PROFUMO DI LIME

Posted by 22.7.14 , ,


Un mesetto fa il corriere mi ha recapitato questa bella confezione di Skin Food inviatami dal sito di vendita online BB Cream Shop.

Si tratta di un olio dal profumo di lime ricco di minerali e di zucchero brasiliano che a me personalmente è servito per l'operazione di struccaggio.

Praticamente è un prodotto che che protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane e la pulisce in modo naturale.
Il tutto senza ungere che è importantissimo.

L'ovetto, invece, non è un semplice balsamo per labbra.
L'ovetto è un super balsamo per labbra!

Questi prodotti e molti altri ancora sono presenti sul sito BB creamshop.
Non fatemi sentire che partite per le vacanze senza averlo consultato un paio d'ore come ho fatto io! 



Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

30 COMMENT

  1. Great post.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Voglio provare il balsamo!!

    A NEW SUMMER MUST HAVE on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  3. Lo Skin Food deve essere ottimo e molto delicato sul viso :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A D O R O!

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Tenta la fortuna nel mio nuovo PICTAGIVEAWAY.

    RispondiElimina
  5. mi ispira tantissimo, poi il profumo di lime è top!
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  6. E' tutto bio come piace a te?
    Barbara.

    RispondiElimina
  7. sembra un ottimo prodotto..baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  8. buono!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che carina la confezione del balsamo!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  10. mmmm adoro il lime, deve essere pazzesco questo olio!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  11. dev'essere buonissimo!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  12. Cercavo proprio uno struccante!

    RispondiElimina
  13. I bet this smells lovely!
    Laura. xx
    www.stylishvue.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. li provero' entrambi... adoro le novità!!!!
    vieni a vedere il mio green dress
    ti aspetto su www.lameladibiancaneveerarosa

    RispondiElimina
  15. Ecco, ora li voglio provare anch'io, mi hai fatto venire voglia!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. happy day sweety!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  17. Randomly found your blog and I’d like to say that you have amazing design,
    beautiful photos and interesting posts! I’m also impressed by your style! Everything
    is perfect!

    would you like to follow each other?
    will be happy to see you in my blog)

    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
  18. sembra ottimo,mi piacerebbe provarlo
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Che carino l'ovettooo, si sa che queste cose ci colpiscono :)

    RispondiElimina
  20. Lo voglio provare!!!
    Grazie per la dritta
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  21. It's a beautiful line!
    http://balearaitzart.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  22. adesso mi tocca perderci un paio d'ore!!
    :D

    RispondiElimina