LIGHT

Posted by 25.7.14 ,


Dobbiamo prendere coscienza che, nonostante la pioggia, le temperature sono alte e la fantasia di uscire di casa con borse da palestra (almeno per il peso) al posto di borse da passeggio non va più bene.

La slim card holder in color burgundy che mi è stata inviata da KjøreProject è stata la soluzione a tutto perché è di una praticità disarmante e allo stesso tempo molto femminile. Kjøre Project produce, tramite l'esperienza dei suoi artigiani, accessori in stile minimal utilizzando una pelle al tatto morbidissima di altissima qualità.

Insomma la stagione malefica è giunta e con lei anche la prova costume, gli abitini leggeri e la voglia di alleggerire ogni cosa.

Io quest'anno sono partita dalla borsa, voi cosa pensate di fare?


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram


YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

30 COMMENT

  1. Che carina!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Stagione malefica mi piace! Bello anche il porta documenti :)

    RispondiElimina
  3. Favolosa!

    Un nuovo OUTFIT è online, che ne pensi?

    Lo sapevi che da oggi il mio blog è disponibile in tutte le lingue del mondo?
    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe proprio!:) Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante e bellissimo il colore scelto.
    Grazie della visita su www.lillyslifestyle.com

    RispondiElimina
  6. Interessante...lo uso poco, ma è utilissimo il portacarte!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella e grazie per la visita! :)
    Molto carino questo card holder! Soprattutto mi piace ilcolore burgundy, uno fdei miei preferiti!
    Molto carino il tuo blog! :) Bacio cara!

    RispondiElimina
  8. molto carino il porta documenti!!
    Baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  9. mi servirebbe proprio,molto bello
    buon fine settimana
    un bacione grande
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Post d'ispirazione per me che continuo a girare con borse pesantissime e a lamentarmi per il mal di schiena.
    Barbara

    RispondiElimina
  11. Anche io sono una patita delle borse, ne comprerei sempre!
    New post on: www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  12. ...adoro le borse!!!...grazie per il messaggio:)...ti seguo già su facebook e google+ (luisa beautylove e luisa lu), se ti va di ricambiare sarei felice. Certo che ci possiamo seguire anche su bloglovin e twitter...ti aspetto e ricambio!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. bellissimo e utilissimo in questo periodo vacanziero!!!

    RispondiElimina
  14. Mi sembra veramente utilissima e ha anche un design molto elegante.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto, soprattutto il colore!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. This looks so chic!Thanks for stopping by sweety!

    RispondiElimina
  17. TOP↟happy week end!!
    ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  18. molto molto carino!
    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Sei sempre ironica!
    Mariolina

    RispondiElimina

  20. WOW!

    Happy weekend!


    My blog is now available in all languages ??of the world, do you know?
    BABYWHATSUP.COM, I'm waiting for you!

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto! Un bacio
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  22. Ciao cara amica :)
    Wow,molto carina!!
    Un bacio,buona domenica e torna presto a trovarmi :)
    Paolo

    RispondiElimina