PARLAMI DI BIO MARIOU'!

Posted by 10.5.14 , ,


La new entry della mia skincare è una crema della linea NaturPur (100% di ingredienti naturali controllati) del marchio tedesco CharlotteMeentzen che ho ricevuto qualche mese fa assieme al contorno occhi della stessa linea.

La Tagespflege (leggete ad alta voce mi raccomando!) / day care è un crema che combatte i segni del tempo aiutando la pelle a trattenere la giusta umidità grazie all'estratto di Schisandra, al bisabololo, agli oli naturali preziosi e al burro di Shorea.

L'augenpflege/
eye care è una crema contorno occhi che aiuta a rassodare e levigare la struttura della pelle, riducendo la comparsa di rughe ed è a base di estratto di vino rosso, olio di jojoba, olio di Shorea, olio di avocado e betaina e un'altra serie di ingredienti che mi è difficile tradurre in italiano.

Personalmente le trovo molto buone ed è un peccato che in Italia questo marchio sia poco conosciuto.


Pepe.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

25 COMMENT

  1. Hello from Spain: great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, ma non ho ancora provato nulla... questi prodotti mi ispirano parecchio!
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delicati sulla pelle ma molto efficaci!

      Elimina
  3. Infatti io non lo conosco. Grazie per averne parlato! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Great review nice products.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anche il package è molto bello e dà un'idea di freschezza e benessere.

    RispondiElimina
  6. This beauty system looks wonderful.
    xo
    styleontheside.com

    RispondiElimina
  7. Non lo conosco! vedo se lo trovo qui in Arabia!

    RispondiElimina
  8. Sarei curiosa di provarli, anch'io non li conoscevo!
    www.the beautifulessence.com

    RispondiElimina
  9. I titoli dei tuo post sono sempre pazzeschi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi complimenti sono sempre pazzeschi!

      Elimina
  10. interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  11. Io infatti non avevo mai sentito parlare di questo marchio, ma sembra che abbia ottimi prodotti!
    Da provare! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. molto interessanti...da provare!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-evergreen/
    grazie
    Mary

    RispondiElimina
  13. Devo provarli, interessanti :)

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo nemmeno io questi prodotti, vado a cercare maggiori info.
    Grazie ;-)

    RispondiElimina
  16. Neanche io conoscevo questi prodotti, ma mi hai incuriosito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Molto interessante! Prodotti da provare!
    Abbiamo pubblicato un nuovo profumoso Post!
    Un saluto :-)
    Cri&Fra di NEW RED BAG!

    RispondiElimina