STIRARE

Posted by 23.4.14 , , ,



Parliamo subito della prepotente bellezza del mio vestito di Choies . Lo so, non è stirato ma tra tra le spaventose piaghe primaverili, oltre al sonno e all'allergia, c'è che non ho davvero voglia di fare nulla.

Il bracciale che vedete invece è di Elfen Hardd, un brand inglese che offre la possibilità di incidere gli accessori scelti grazie all'arte e al gusto di Ria.
Il sito è qui e se non lo andate a vedere, ve lo dico, mi offendo.
Pepe.





I was wearing

CHOIES DRESS
ELFEN HARDD BRACELETS
NERO GIARDINI SHOES

Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

50 COMMENT

  1. Very pretty dress you look lovely.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You look so pretty <3 keep in touch
    www.fineartandyou.com

    RispondiElimina
  3. nice dress! ; ]

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. You are so beautiful girl :) love your blog :)
    www.beautyandfashionfreaks.com

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: I like your dress. Very elegant. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. wow,love this classical and pretty dress,it makes you so nice
    beautiful lady,how can i say? just send my kiss to you

    http://me-poppy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. è bellissimo!!!! in quanto alle pieghe...è indossato, è vita vera, ci stanno anche quelle!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Carini entrambi, abito e bracciale.

    RispondiElimina
  9. La parete è proprio quellla che vorrei nel mio salone!
    Bella tu :)

    RispondiElimina
  10. Thank you for wearing my bracelet - and such a beautiful dress!

    RispondiElimina
  11. bellissimo l'abito!!vado sul sito.. :)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/my-sweet-red/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. That dress is superb! I just love it.
    xo
    styleontheside.com

    RispondiElimina
  13. ma che bellooooooooooo
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  14. Ciao , è la prima volta che visito il tuo blog, mi è stato suggerito da una collega blogger ;)
    Molto bello complimenti .

    Se ti và , ti aspetto sul mio blog www.looklikemodel.it
    Mi piacerebbe ricevere un tuo parere

    A presto al prossimo post

    LLAM

    RispondiElimina
  15. Mi piace il bracciale e mi piace ancora di più la frase che hai scelto di incidere :)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il vestito!!Ti sta un incanto

    Non parliamo di stirare, è la mia prossima prova per una prossima convivenza :O aiuto! Ahahah

    http://diariodiunaparigina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Abitino delizioso, mi piace :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo con questo abito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. è bellissimo l'abito anche se non è stirato :)
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buona inizio settimana

    RispondiElimina
  20. questo abito e' stupendo!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  21. ma che bellaaaaaaaaaaaaaa...l'abito è carinissimooooooooooooooo...sito visto...quante cose carineeeeeeeeeeeeeeee :) un bacione tesoro...
    PS: ma che sta succedendo in B...un disastro...ahahahahha
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  22. Molto carina! E il ferro da stiro può aspettare... ;-)
    Vieni a commentare il nostro nuovo Post!
    Cri&Fra di NEW RED BAG - Fashion Blog & More

    RispondiElimina
  23. troppo bello questo abito cara:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  24. che bell'abito!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. Stirare, il mio passatempo di ieri sera: ci ho messo tre ore! Ora però ho finalmente u armadio ben rifornito!
    Bellissimo l'abito, sia il modello che il colore!

    RispondiElimina
  26. Ma che bello!!! adoro gli abiti selezionati!!
    buon inizio settimana!
    SEGUIMI SU FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina