SOGNAVO DI FARE CANOTTAGGIO

Posted by 14.4.14 , , ,




Sta per arrivare l'estate ed io, frastornata dai miei caotici pensieri, mi dedico a spaventosi progetti sportivi che non porto mai a fine. Nelle foto che vedrete in questo post sognavo di fare canottaggio (sognavo appunto) e per sognare una cosa di questa portata avevo scelto di indossare i jeans di Dean Juster ricevuti qualche tempo fa dal brand.
Sono dei jeans comodi, leggeri, dall'effetto vintage che apprezzo nonostante i miei gusti molto classici in fatto di jeans. Questi jeans e molti altri potete trovali qui e qui.

Per quanto riguarda invece gli orecchini sono gli stessi messi in palio nel mio giveaway di qualche tempo fa in collaborazione con Tatitoto e sono, come già detto, incredibilmente belli.

Il bracciale Millelire invece è opera della mente creativa di Simone Cintio che è riuscito ad esaltare un mito del passato in un bracciale realizzato completamente a mano. Il bracciale dall'incredibile originalità è un perfetto esemplare di made in Italy che riporta a un epoca migliore di quella in cui ci stiamo abituando a vivere.








 I was wearing:
ROMWE PARKA
DEAN JUSTER JEANS
TATITOTO EARRINGS
MILLELIRE BANGLE


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram 

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

40 COMMENT

  1. perfetto abbigliamento per "sognare" :)

    RispondiElimina
  2. Che belli gli orecchini!

    RED power sneakers and denim for a NEW OUTFIT on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    RispondiElimina
  3. Scrivi un post sui tuoi caotici pensieri.
    Bellissimi i jeans :)

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto canottaggio, tantissimo tempo fa ed è stato divertente. Peccato che durante l'inverno ci si annoiasse perchè non era possibile allenarsi in mare :(

    RispondiElimina
  5. favolosoooo!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  6. Sei austriaca nell'anima!

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste foto e tu sei venuta molto bene. Splendida.

    RispondiElimina
  8. Bello questi bijoux!!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. Stupende le foto e molto carini anche gli accessori!

    My latest post: Blue sky

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  10. Molto carini gli accessori! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  11. Bello il parka! :)
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i tuoi anelli!!! Carinissimi!
    Un abbraccio
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  13. che carine queste foto, bello il bracciale!

    RispondiElimina
  14. Nice rings & sneakers!

    kiss
    from
    greece

    RispondiElimina
  15. Bella sei!
    Barbara.

    RispondiElimina
  16. abbiamo gli stessi Jeans cara un abbraccio
    ANna
    www.justfashionable.com

    RispondiElimina
  17. ce l'ho anche io questo bracciale millelire...troppo bello!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  18. bellissime queste foto e gli accessori che indossi sono carinissimi!

    RispondiElimina
  19. Hello from Spain: thanks for your visit to my blog dedicated to Barbies. Fashion and beauty are some of my passions. I really like your style. Nice pictures. Great jewelry. I already did a follower of your blog in bloglovin. Keep in touch

    RispondiElimina
  20. Love those photos by the river, and your accessories are adorable!
    Thanks so much for stopping by! xoxo

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Nice Blog you have here! perhaps we could follow each other? Follow me and I'll follow you back for sure :)

    xx Tisha,http://tishaarnaldo.com
    Bloglovin

    RispondiElimina
  22. Il bracciale è molto carino ed è perfetto in questo outfit.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. Sognare non fa male ;) belli i jeans vintage!

    RispondiElimina
  24. Cool images.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Canottaggio? perchè no :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  26. Ripasso per augurarti Buona Pasqua!!!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina