FABY IS CHIC

Posted by 10.4.14 , ,


Ci sono giorni che senza vergogna alcuna, giro per le strade dei posti in cui mi trovo, struccata, con i capelli in disordine (io ho sempre i capelli in disordine) e indossando tenute dall'abbinamento occasionale. In quei giorni ho bisogno che le mie mani siano perfette.


Lo scorso Sabato pomeriggio, al Cosmoprof di Bologna, i gentilissimi esperti dello stand di Faby mi hanno invitata a conoscere i loro prodotti di cui sapevano che non avrei potuto non innamorarmi.

Eccomi qui a condividere con voi la mia esperienza e a condividere la scoperta degli smalti realizzati da questo brand senza l'utilizzo di DBP (sono una finta esperta), Toluene, Formaldeide (questa la conosco), Resina di Formaldeide e Canfora.

Gli smalti Faby non solo non sono testati su animali e sono Big 5 Free per gli ingredienti che ho nominato sopra ma sono anche belli e resistenti. Belli perchè hanno una gamma ricca di colori (187) perfetti per una manicure impeccabile, resistenti perché da sabato il mio smalto sembra appena messo.

Vi lascio le foto dell'omaggio gentilmente ricevuto qualche tempo fa dal brand e vi invito a cercare questi smalti i ogni luogo e in ogni dove.



Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

40 COMMENT

  1. Hello from Spain: I like the colors of nails Faby. Very cool. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Nice collection like the colors.
    http://tifi11.blogsopt.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i loro smalti!

    40 Outfits for every day on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    RispondiElimina
  4. bei colori!
    Aurora
    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che colori stupendi!!!!
    Un'ottimo bottino! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mamma ci ha messo gli occhi sopra!

      Elimina
  6. Bei colori che stanno bene a tutte!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. il rosa in tutte le sue sfumature oltre ad essere sinonimo di femminilità è anche il colore dell'estate! quindi perfetti questi smalti
    adoro faby,randissima qualità
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    kiss

    RispondiElimina
  8. Lo scorso anno eri una patita del bianco, quest'anno del rosa?
    Comunque ti ci vedo struccata e in tenute occasionali!

    RispondiElimina
  9. bellissimi i colori che hai scelto! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. Stupenda collezione. Ciao cara passa per il nuovo post. Ti aspett.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower


    RispondiElimina
  11. che colori meravigliosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. E' curioso. Non so assolutamente immaginarti con i capelli in disordine e vestita come capita. Non ci credo. Lo smalto non lo metto spesso, ma questo lo proverò.

    RispondiElimina
  13. Nice color palette!

    Marie
    www.stylelistbyme.blogspot.com
    www.facebook.com/StylelistByMe
    www.instagram.com/maria_tatarskaya

    RispondiElimina
  14. che bella selezione di colori!!!
    grazie per essere passata dal mio blog ;)
    ciao :)
    Chiara
    www.chiaweb.it

    RispondiElimina
  15. Ne ho sentito parlar molto bene :D
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  16. CHE STILE!

    BUON WEEKEND TESORO ;)

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2! | Vinci vestiti firmati OASAP

    Un bacio, Fashion blogger Alice Cerea

    RispondiElimina
  17. Conosco questi smalti e sono molto buoni!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. ma che bello cara!! buona domenica!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Sono tutti bellissimi! Quest'anno porterei solo del rosa! ;P
    Bacio

    Silvia
    SweetFlo

    RispondiElimina
  21. Senza vergogna alcuna mi farei un dito di ogni colore!

    RispondiElimina