100 COLPI DI TEK

Posted by 4.3.14 ,




Cosa sono? Cosa sono? Cosa sono?

Queste sono il prodigio che migliora la circolazione del cuoio capelluto, il prodigio che rafforza i bulbi piliferi, il prodigio che finalmente assorbe il sebo in eccesso e che scioglie i nodi senza strappare i capelli e senza tirate.

L'oggetto di questo prodigio è fatto del miglior legno naturale e gomma antistatica ed è l'ideale per chi ha capelli antipatici come i miei!

Questi prodotti e molti altri prodotti Tek, sono acquistabili direttamente online. Sceglieteli green perchè da oggi Fashion is the Lime Green.

E-shop: Tek Italy.


Pepe.




Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram


YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

30 COMMENT

  1. Nice hair items.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbero proprio!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Oh my Tek!!! :D peccato che per me sono complicate da utilizzare con i capelli che mi ritrovo...potrei diventare calva :) un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai dei capelli meravigliosi! Lunghi, lunghi :)

      Elimina
  4. Ci ho messo su gli occhi già da un po'!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti.
    -Fashion is the lime green- credo che me la rivenderò!

    RispondiElimina
  6. Ma sono fantastici questi prodotti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  7. Devo dire che non riesco a usare le spazzole e i pettini in legno, mi strappano i capelli. Sarò io che non so usarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?
      Prova ancora magari con i dentici più larghi!

      Elimina
  8. wow! e allora si devono avere!

    RispondiElimina
  9. io ho un pettine da borsaq tek e non potrei farne a meno

    http://www.nonsidicepiacere.it/

    RispondiElimina
  10. Wonderful post. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  11. Li voglio anche io!!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. davvero interessante...da provare!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-vestito-da-principessa/
    Mari

    RispondiElimina
  13. Dovevo giusto comprarmi dei nuovi accessori per capelli... sembrano ottimi.. vado a vedere meglio :)

    Buon inizio settimana :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina