LA VIDA ES UN CARNIVAL

Posted by 12.2.14 , ,


Molti non sapranno se festeggiarlo, molti lo ignoreranno ma altri invece lo sanno già da tempo e sono alle prese con il travestimento perfetto.

Sì perché il Carnevale, per alcuni, non è solo una festa dedicata ai bambini (grazie G. per avermelo ricordato)!


Io generalmente rientro nella seconda categoria ma quest'anno le foto trovate (con non poca fatica) in rete mi hanno riportata ad una festa di carnevale ideale in cui io e il mio boy siamo rispettivamente la Principessa Peach e Super Mario e ci ingozziamo di frittelle.

La maggior parte delle foto presenti nel post sono prese da album di matrimoni a tema ma sono talmente belle che non potevo non mostrarle anche a voi.



Melissa + Chris’ Beatles photographed by the lovely Ashley Rose

Aebbe + Sam photographed by Tim & Greg


Jaclyn & Steven photograped by A Million Sighs Photography
Willy Wonka inspired shoot from Siegel Thurston Photography






Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

60 COMMENT

  1. Great photos :)

    *Beijinhos*
    Caty<3
    http://myfairytale4.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Che carine! Secondo me una bella festa di Carnevale è il massimo, travestirsi è divertente a tutte le età!


    Burgundy coat and checked skirt on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo faccio da quando ero bambina ma la penso come te!

      Elimina
  3. Hai ragione..bellissime foto! Comunque ti capisco anche io adoro travestirmi per le feste..peccato che a Livorno ce ne siano molto poche :(
    www.maisonduart.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere dal carnevale, Livorno dev'essere bellissima!

      Elimina
  4. che belle foto,specialmente la seconda
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Hermione Granger è stata il mio mito per tutta l'adolescenza ma aveva dei capelli davvero ingestibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermione è stata l'amore del mio boy per tutta l'adolescenza peccato non notasse i suoi capelli! :)

      Elimina
  6. Si, non posso che aderire, le foto sono bellissime.

    RispondiElimina
  7. mi piace il carnevale, in particolare a Venezia..
    ti seguo volentieri su Instagram, certo!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte queste foto, in particolare la quarta e la sesta!
    Ti seguo su bloglovin, Follow back?
    Baci baci

    The Fashion Curly

    RispondiElimina
  9. Che belle queste foto, ma a me non mi piace il carnevale non l'ho mai festeggiato se non solo da piccina!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  10. Ma che belle foto adoro! Mi vorrei travestire da Alice nel paese delle meraviglie ! Bacioni
    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  11. Belle queste foto!
    Anch'io non festeggio il Carnevale da una vita!

    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  12. Io non ho mai amato molto il Carnevale (neanche da bambina). Queste foto però sono molto carine.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  13. Che belle queste foto! Mi è capitato di festeggiare il Carnevale ma non lo faccio tutti gli anni! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  14. Great post, gorgeous pics. Thx for sharing. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  15. O mamma io non so neppure quando è Carnevale quest anno, eppure mi piacerebbe tanto tornare a festeggiarlo.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Uhhh, che belle le feste a tema!
    Bellissimo Super Mario!
    Barbara

    RispondiElimina
  17. Io non lo festeggio da parecchio ma quasi quasi mi vestirei da Hermione! :)

    RispondiElimina
  18. Ma che belle foto! Io ho sempre amato travestirmi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. These are such wonderful and sweet photos!

    RispondiElimina
  20. Tutte foto bellissime! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  21. Ciao Chicca,
    buon San Valentino a te e al tuo boy!

    RispondiElimina
  22. stupende queste foto!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/rose-un-paio-di-ballerine-e-cioccolato/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  23. ma che belle queste fotineeeeeeeeeeeeeeeee...io non lo festeggio da tantissimoooooooooooooooo :)
    un bacione tesorooooooooooooooooooo
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  24. ripasso per un salutino
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Il travestimento da "personaggi di Alice nel paese delle meraviglie" è stupendo! A me il carnevale non è mai piaciuto moltissimo ma ultimamente l'ho rivalutato :)
    Baci!
    N. - www.entrophia.it

    RispondiElimina
  26. Tutte foto bellissime!
    Would you like to follow each other on BLOGLOVIN ?

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  27. Io adoro Carnevale :D Un bacione!

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. They're all really nice pictures =)

    RispondiElimina
  29. Buona giornata tesoro

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. Hai ragione, stupende queste immagini!
    Quindi, cara, sei di Roma anche tu? Magari frequentiamo anche gli stessi posti....!
    ;)
    Bacio!

    RispondiElimina
  31. Ciao cara :) Io adoro il carnevale!!
    Grazie per la visita...certo che mi va di seguirci anche su Bloglovin, l'ho appena fatto, sono il 522 :) Aspetto il tuo follow back :)
    Un bacio grande!
    Paolo

    RispondiElimina
  32. Bellissime immagini!!
    Il Carnevale non va mai ignorato! E' una festa bellissima e molto colorata!

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashion-gives-me-wings/541155289312394?bookmark_t=page
    BLOG: www.fashiongivesmewings.blogspot.it
    INSTAGRAM: http://instagram.com/fashiongivesmewings


    RispondiElimina
  33. Ripasso per un salutino! :)
    Comunque si, ci sono anche su instagram, in fondo al mio blog puoi trovare il link! E tu?
    Baci

    The Fashion Curly

    RispondiElimina
  34. Che belle queste foto!
    Io amo il carnevale anche se ancora quest'anno non ho deciso di cosa vestirmi!!
    ps: grazie per esser passata da me, ti seguo su facebook, twitter, g+, bloglovin e instagram!

    *KiSsEsS*

    www.coolfashionstyle.it

    RispondiElimina
  35. Simpatico, spiritoso questo post. Effettivamente hai ragione, anche io non so cosa fare per carnevale. Sarà una decisione dell'ultima ora.
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  36. Anche io rientro in quella categoria, l'ultima volta che mi sono mascherata avevo 10 anni!^^ Nella mia festa ideale invece vorrei travestirmi da Catwoman! Un bacio!

    RispondiElimina
  37. bellissime foto !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Nice pics! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!


    http://www.aekk.com

    RispondiElimina
  39. Io sono una di quelle che non lo festeggerà, ma devo dire che hai dato degli spunti bellissimi :)

    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

    RispondiElimina
  40. questa selezione e' bellissima!!!

    http://www.mrsnoone.it/2014/02/choies/

    RispondiElimina
  41. BELLISSIME FOTO (: REB, XOXO.

    *NUOVO POST SUL MIO BLOG, FAMMI SAPERE COSA NE PENSI:
    http://www.toprebel.com/2014/02/blue-cardigan.html

    RispondiElimina
  42. have you entered a Chicnova giveaway yet?
    be sure that you do!
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/02/chicnova-g-i-v-e-w-y.html

    RispondiElimina