#1 SNAPSHOTS

Posted by 7.2.14 , ,


Nel blu dipinto di blu.



SteamCream offre una crema universale il cui obiettivo è fornire una crema idratante per mani, corpo e viso da utilizzare in qualsiasi momento. Il packaging è stupendo ed è completamente riciclabile. I suoi ingredienti principali sono Oatmeal Infusion, Orange Flower Water, Olio di Lavanda, Olio di Jojoba bio, burro di cacao e la fragranza naturale blended. Il composto è incredibilmente delicato la cui unica pecca è nella confezione ma solo perché io speravo di ricevere quella coi fenicotteri rosa (fenicotteri in ogni dove)!
SteamCream inoltre nasce dallo stesso ideatore di Lush e chi di noi non ama Lush?



La mia manualità è pari a zero ma questa manicure è riuscita benino!

 

Il postino è l'unico che può disturbarmi a tutte le ore. 




Il Kit di Ringana è composto da latte detergente/Tonico viso delicato S/Concentrato crema 2 e Siero idratante. Il kit può essere acquistato sul sito www.freschidea.it al prezzo di 19,80 euro.

Personalmente non ho ancora provato i prodotti ma consiglio l'acquisto a chi ha terminato tutti i prodotti presenti a casa (ripetete con me: project TenPan) ed è appassionato di prodotti naturali.




Se siete maniache di orecchini, se vi piacciono anelli e se amate i piercing, bijoutteria.ch è un ottimo sito low cost che vi permetterà di trovare ogni mese alternative a gioielli di ogni tipo.

Io che sono fuori di testa per gli anelli, con un po' di difficoltà nel decidere la misura, ho scelto questo anello e lo trovo delizioso. 



Vi ho triturato le nocciole col mare d'inverno ma io adoro il mare d'inverno.



"B&C stanno appiccicati" ♥



Obsessed with Nikon.



Ivan Tresoldi regala anche a Roma un po' della sua poesia.



Ho uno sfogo che ama apparire sulle mia pelle ogni tanto e nelle occasione in cui accade l'unico trucco che mi concedo è quello minerale che aiuta le zone aride intorno al naso e sul mento a sembrare più normali. Attualmente sto utilizzando la base di ChrimaLuxe Minerals e la trovo molto buona.



Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

50 COMMENT

  1. Ivan Tresoldi è un poeta ma tua hai le solite labbra perfette!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!
    Che spettacolo queste foto!
    E' bellissima e ben riuscita la tua manicure!!!!!
    E anche io son obessed by Nikon!!!
    KISS KISS

    RispondiElimina
  3. hai ragione, la manicure ti è venuta benissimo, beata te!

    RispondiElimina
  4. Anche noi amiamo follemente Lush...hai ragione: chi non lo ama??
    Hai una mano meravigliosa da fotografare e sei di una bellezza.... splendida davvero. è un piacere conoscerti.

    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com

    RispondiElimina
  5. Che belle tutte queste fotine, sarei curiosa di provare la SteamCream, mi ispira parecchio. L'anello è molto carino. Buon fine settimana, un bacione!:*

    RispondiElimina
  6. adoro i colori nude per la manicure!! e si il postino è sempre molto ben accetto!!! :D

    un bacione cara!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose che hai fotografato, adoro le tue unghie :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  8. Quante cose interessanti bellissima la collana!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. B&C stanno appiccicati mi piace!

    RispondiElimina
  10. la maschera è davvero bellissima :) elegante

    RispondiElimina
  11. quante cosine splendide!!! la maschera poi è strepitosa!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  12. Stavo giusto per fare acquisti ecobio (il prodotti Ringana costicchiano) ma dopo aver letto il tuo post mi sono ricordata del famoso project TenPen e ho rimandato.
    Non so se ringraziarti o avercela con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi prendertela con me ma solo perché sei tu :)

      Elimina
  13. Exquisitos y artísticos diseños por aquí,
    nos leemos.

    Besos.

    RispondiElimina
  14. Che splendida quella mascherina! Ma belle foto tutte!

    RispondiElimina
  15. ma quante belle cosine...e la manicure è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    un bacione tesoro bello
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto cara :) e quante cosine favoloseeee!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  17. wonderful photos!
    following you via gfc and bloglovin now. hope you'll follow me, too!
    have a great day!

    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  18. R: gosto também imenso de cartas de amor, acho tão adorável...

    Beijinhos,
    Inês de Castro

    Fashion gets Fierce

    RispondiElimina
  19. love your post! your blog is so cuuute

    hope you liked mine too

    RispondiElimina
  20. La maschera è stupenda! Mi piace molto anche l'orologio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. splendido orologio e anche io amo il mare d'inverno!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/accessoriamo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. So beautiful :)

    Kiss,
    www.flordemaracuja.pt

    RispondiElimina
  23. Molto carina la manicure. Anch'io adoro il mare d'inverno.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  24. Conosco i prodotti Ringana e ti troverai benissimo! Bellissime le altre foto.

    RispondiElimina
  25. Un'immagine più bella dell'altra: fresca, divertente, curiosa.. insomma, un collage che diviene un bellissimo dono che ci fai! Grazie cara.. e sono d'accordo: chi non ama Lush?? :D Smuacck un abbraccio di bene!

    RispondiElimina
  26. Lovely photos, thats an amazing watch! Thanks for sharing your opinions with me :)

    RispondiElimina
  27. Che bella sia la manicure che l'anello in argento.
    Ciao,
    Barbara

    RispondiElimina
  28. wow such a lovely post! great job x

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  29. Che carine, anche io adoro il mare in Inverno!

    Burgundy coat and checked skirt on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  30. Trovo delizioso il cielo della prima foto! Comunque colgo l'occasione per dirti che nel mio blog ti ho assegnato un award simbolico. Se ti va di vederlo, passa da me ;)

    RispondiElimina
  31. Beautiful photos, the manicure is gorgeous! And the steamcream looks very interesting too. Thank you for visiting my blog, do come again soon. Have a marvellous week :) xx

    Kizzy@ The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  32. Un post fantastico, adoro il tuo stile!

    Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM

    Entra a far parte della nuova community instagram per fashion blogger

    Il mio regalo di san valentino per tutte voi ti aspetta!

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina