BE THE PERFECT VALENTINE

Posted by 30.1.14 , ,



1. Non fiori ma mazzi di calorie travestite da frutta. 
2. Pigalle Spikes 100 in feltro con borchie opache che tanto piacciono a noi femminucce. 
3. Mise en Dior tribal earrings che non ho proprio parole per descrivere.
4. Frends Layla headphones oro rosa da mostrare su instagram.
5. Borsa gioiello
Shourouk.

6. Felpa Homiès Paris, grigia.
7. Gucci Disco Bag, solo se vi sentite molto generosi.
8. Collana Shourouck a caso.
9. Fiumi di Macarons tanto cari alla Maria Antonietta di Sofia Coppola.
10. Dior Trianon Spring 2014



Non è tanto se non si chiedono tutti insieme!


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

60 COMMENT

  1. Alla vista di questo collage i miei battiti cardiaci sono aumentati!

    RispondiElimina
  2. great shoes!! <33

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime le scarpeeee!!!! <3

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io voglio le fragole col cioccolato!!! E le Pigalle... XD
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  5. Oltre i Macarons...la bag di Gucci sarebbe un regalo perfetto!
    ;)
    Buon week end! :)

    RispondiElimina
  6. Io mi sa che posso regalarti solo il mazzo di fragole!

    RispondiElimina
  7. Vediamo, vediamo...desidero praticamente tutto specialmente la Soho di Gucci!
    Baci
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  8. tutto bellissimo!! ho gli occhi a cuoricino!!
    sissascorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io mi accontento della felpina, della collana e di qualche "sedicente" frutta :P Un bacione e buon fine settimana cara!:**

    RispondiElimina
  10. Sto giusto andando a comprare dei Macarons in centro.
    Me li regalo da sola!

    RispondiElimina
  11. Oh, queste idee regalo sono delizose. Mi piace molto la Discobag di Gucci e la mini bag trasparente con gemme.

    -Snob Inside Me

    RispondiElimina
  12. io vorrei montagne d macarons per san valentino...e se ci sta una disco bag Gucci! :D

    bacioni cara

    ps: ti seguo subito anche su bloglovin <3

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  13. Non saprei quale scegliere.. allora...tutti :-)

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. le Pigalle tutta la vita!! Per un Dan Valentino super fashion!
    Tesoro come ti trovo su Instagram? Io sono @angelswearheels, aggiungimi che poi ti aggiungo anche io!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Bellissima la pochette trasparente e adoro la collana!

    RispondiElimina
  16. Love thos Gucci bags!!

    http://shareasecretmag.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  17. oh this is just perfect set! i wish i could get every piece of it as a present!
    very nice blog by the way :)

    kisses from Russia,
    Juliet
    RUSSIAN DOLL

    RispondiElimina
  18. Carinissima la borsetta!! :)
    Passa da me se vuoi.. www.maisonduart.com

    RispondiElimina
  19. bella selezione!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Che selezione! Io sceglierei volentieri le Pigalle di Louboutin o la disco bag.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  21. che meraviglia!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/must-camouflage-gomma-e-borchie/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. I am already following you on blogger, can you follow me back? :)

    Kisses,
    Inês de Castro

    Fashion gets Fierce

    RispondiElimina
  23. Fantastica selection!!! Le disco bag e il mazzo di fragole ... sono top!!!!!

    RispondiElimina
  24. Olá, adorei o seu blog, já vou segui-la :)
    Consegue fazer o mesmo?
    beijinhos,
    MónicaP

    Manchas de Batom

    RispondiElimina
  25. un tripudio di colore questa selezione,magnifiche le mini bag di gucci
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon mercoledi

    RispondiElimina
  26. Hi dear!
    So fantastic things!
    I love the Dior Trianon in Blue :D

    Thanks to visit my blog, i love it!
    Your blog is amazing, following! :D

    *Beijinhos*
    Caty<3
    http://myfairytale4.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  27. awesome! I like your blog ❤
    I would be happy if we could follow each other??
    Let me know :)

    http://anngrigorieva.blogspot.ru/


    RispondiElimina
  28. uuuuuuuuuuuu...quanti bei coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...amo la collezione di Dior...questa volta si sono superati...chiedi a BL cosa farti regalare ;) lei sa sempre tutto :D
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è l'unica che tutto sa e tutto può :D

      Elimina
  29. Tutto bellissimo! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  30. E' un dolcissimo collage di meraviglie, di colore e di dolcezza. <3 Proprio come te, amica cara! Un abbraccio e che tu possa sentire tutto l'amore del mondo nel giorno di san Valentino e oltre :)))

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono molto le borsette!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono i tachi, my dear *_*

    Lots of hugs,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    Insta @ReinventYourself

    RispondiElimina
  33. Love all these stunning picks, could I please have them all! Happy End of the Week!

    RispondiElimina
  34. È esagerato volere tutto?? :-P
    Bellissimo collage!

    Be Curious Be Creative Be Free

    RispondiElimina
  35. Hai scelto delle cose bellissime! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. ...io scelgo la disco bag di gucci...adoro questa borsa!!!...mi accontento però anche con il makeup di dior ed i macarons!!!
    ...certo che possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina