AIINO SAYS HELLO

Posted by 12.10.13 , , ,


Dove eravamo rimasti?
Si, giusto, proprio qui

Ma prima faccio un preambolo.

1) Vivo a Roma e da qualche anno piove 5 giorni su 7 all'incirca 10 mesi l'anno.
2) Ho già visto The Bling Ring e ancora non mi capacito che sia stato prodotto, scritto e diretto dalla stessa Sofia Coppola (di cui vi parlavo anche qui) che nel 2006 si beccava la nomination alla Palma d'oro per Marie Antoinette.
3) Ho impiegato mezz'ora alla ricerca di un parcheggio alle sei di pomeriggio.

Per farla breve sprizzo acidità da ogni poro della pelle e il mio essere misteriosamente isterica prosegue dalle argomentazioni più banali a quelle più importanti ma oggi, voglio condividere con voi la scoperta degli accessori Aiino che grazie alla loro linea delicata hanno preso parte della mia vita.

La cover per Ipad che ho scelto è talmente minimalista che la si sporca con gli occhi ma è elegante e originale grazie al tessuto con cui è rivestita. La potete trovare qui, qui e presso i rivenditori segnalati nel loro sito web.

Nelle foto che mostro indosso anche una blousa di Oasap che trovo deliziosa mentre gli orecchini invece sono opera di Miss. P.!
Sempre del suo estro sono anche gli orecchini che sono in palio nel giveaway in corso su Instagram.

Vi bacio tutti, Pepe.




I was wearing:

OASAP BLOUSE
MISS P. EARRINGS
AIINO IPAD CASE
ZERO UV SUNGLASSES


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

75 COMMENT

  1. Risposte
    1. Followed u on bloglovin! waiting for u to follow me back :)!

      xx 1310bynora.com

      Elimina
  2. Hello from Spain: I like your blouse. The earrings are fabulous. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Ma la blusa è proprio deliziosa!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  4. Volevo dirti che anche a me non è piaciuto il film e che Marie Antoinette è tutto un altro livello!
    La Coppola in quell'occasione avrà chiesto aiuto al padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare anche io di un papà "piuttosto" famoso!

      Elimina
  5. La cover non è niente male! Consigli qualche rivenditore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola cerca nella tua città, sicuramente troverai più di un indirizzo!

      Elimina
  6. Io mi soffermo su un'altra cosa...ma che bellissimi capelli!!!!

    RispondiElimina
  7. Nutro una stima immensa per Sofia Coppola ma il film non mi è piaciuto!
    Al contrario apprezzo tutto quello che indossi in questo post!

    RispondiElimina
  8. Non ti ho ancora ringraziata per il giveaway e colgo l'occasione per farlo perché la borsa è bellissima!
    Qui però sei bellissima anche tu :)

    RispondiElimina
  9. Il commento sul film è verità assoluta.
    La cover aiino comunque è deliziosa :)

    RispondiElimina
  10. Adoro come hai abbinato maglia ed orecchini! Sono perfetti insieme ^^

    RispondiElimina
  11. Sei bellissima, hai delle labbra da invidiare!:-)
    Grazie per essere passata da me!Un bacione!
    <3

    RispondiElimina
  12. La blusa è davvero bella, così come la cover!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  13. Tutto molto carino. Te compresa.

    RispondiElimina
  14. carinissimi gli orecchini!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  15. Nice look sweety!

    http://blond-yasmin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Che bella che sei nell'ultima foto cara! Adoro gli orecchini!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  17. foto bellissime, complimenti. buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina
  18. Very simple chic, I adores your blouse so much! Yes of course we can follow each other, I follow your GFC, bloglovin. I'd be happy and appreciated in advance!

    ox

    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  19. Che bella! Molto carina la cover e la blusa. Buonanotte, un bacione!:)

    RispondiElimina
  20. Wow love your top, you look so chic and stunning :) great post, love your blog!


    Btw, I liked your Facebook page! I hope you life back, dear <3

    GIRL ABOUT TOWN BLOG
    LIKE MY BLOG ON FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  21. Che bella, stai benissimo ! Adoro gli occhiali :) Anche qua in Toscana piove sempre ultimamente :(

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata da me^^
    Il tuo blog è davvero meraviglioso.. mi unisco subito:D
    P.S: anche qui in veneto piove 8 giorni su 7 .... -.-

    *BallandoSulleStelle*

    RispondiElimina
  23. Belllissima la maglia, mi piace perchè pur nella sua semplicità il dettaglio lavorato del collo la rende speciale.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace moltissimo la maglia che indossi, molto bella anche la cover! Comunque l'acidità non si percepisce da queste foto! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. bellissimi gli orecchini! sono davvero super carini! ps: ho pensato la stessa cosa vedendo quel "film (?)" chiamiamolo così. ogni secondo aspettavo un colpo di scena che non è mai arrivato! :/
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. La blusa è veramente bellissima, mi piace un sacco! Baci, Silvia

    RispondiElimina
  27. Sta piovendo molto anche qui nelle Marche :( e The Bling Ring volevo andarlo a vedere (mi è piaciuto molto il trailer), ma una mia amica me l'ha sconsigliato e leggendo anche la tua opinione mi sa che non andrò...per il resto sei carinissima, come sempre!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  28. La cover è bellissima!!!
    E mi piacciono moltissimo anche gli occhiali da sole!
    Quanto a the Bling ring, sono rimasta delusa anche io, una stupidaggine micidiale...
    Baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Gli accessori Aiino sono bellissimi. Su Bling Ring mi sono fatta la stessa domanda
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  30. il modello della maglia è bellissimo!

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto la blusa, la trovo molto delicata e legante!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. Thanks for the comment on my blog. I love these beautiful pictures!
    Laura. xx

    www.stylishvue.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Come ti sta bene il bianco!!Bellissima!

    RispondiElimina
  34. Amazing blouse! You look so stylish!

    jointyicroissanty.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Have a nice day dear!

    http;//www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  36. belle foto, adoro i tuoi occhiali da sole!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Super stylish top! Big kiss!

    following now via fb - bloglovin & insta!

    www.stylentonic
    https://www.facebook.com/stylentonic

    RispondiElimina
  38. such a lovely tunic :) and thanks for your lovely comment, i follow you via bloglovin;d

    stylelovely.com/mimundonormal

    RispondiElimina
  39. carina questa maglia!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Molto solare!! Bellaaa


    ALESSIA
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Bella, proprio carina e delicata la blusa! :)
    Buona giornata e baci!

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  42. molto carini gli orecchini ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/military-jacket-and-plum-pantsblondie.html?m=1

    RispondiElimina
  43. ciao stella...adoro i tuoi sunnies
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  44. carinissime queste foto!!! un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/lace-back.html

    RispondiElimina
  45. Mi piace la blousa, mi piacciono gli orecchini, mi piace la cover ma più di tutti mi piace il tuo blog, essenziale e di gran gusto

    RispondiElimina
  46. questa pioggia ha davvero scocciato un tempo non era così... :((
    bling ring non è piaciuto neanche a me...
    la blousa è davvero bella!
    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  47. Bellissimi orecchini :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Nice!


    Marie
    www.stylelistbyme.blogspot.ru/
    www.facebook.com/StylelistByMe
    www.instagram.com/marie_tatarskaya

    RispondiElimina
  49. You look shockingly! As usual, like a model!
    Excellent combination of colors!
    You have great taste and style!


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  50. Bellissima questa cover, molto elegante! Adoro la blusa e gli occhiali anche :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  51. Nuuu ma quindi Bling Ring è un pacco? Sento parlare proprio male di questo film, lo volevo andare a vedere! In ogni caso tu sei radiosa, e tutti gli accessori che indossi sono molto romantici e raffinati, io amo gli orecchini in crochet!
    Buona giornata!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ari!
      Il film lascialo stare, non lo vedere, dimenticalo!

      Elimina
  52. Veronica Lovebagsottobre 17, 2013 1:24 PM

    Per colpa tua ora bramo quella cover, quegli orecchini e quella blusa di Oasap che è terminata!!!

    RispondiElimina
  53. che carino questo top!Ti aspetto da me se ti va! bacio giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  54. thanks for the comments ;) I want follow each other on facebook

    RispondiElimina
  55. spesso la schiettezza e la sincerità vengono confuse con acidità...mi riconosco nelle tue parole :D tranquilla non sei l'unica :P
    bellissimo il tuo outfit
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  56. Ciao Pepe! ^_^

    Grazie mille per essere passata a farmi visita nel mio blog cara! ^_^
    E' sempre un vero piacere leggere i tuoi commenti! *_*

    Tornando al post, posso perfettamente capire come ti senti, me ne' succedono mille al giorno anche a me... come l'episodio di cui abbiamo parlato qualche settimana fa nel mio blog! ;)

    Poi concordo pienamente con il punto 2! Sofia Coppola con "Bling Ring" ha fatto proprio un filmetto da poco, sciatto e poco interessante! :(
    Niente a che vedere nemmeno con il romantico e fantastico "Lost In Translation", uno dei miei film preferiti in assoluto!♥♥♥♥

    Comunque bellissima la cover per l'i-pad e mi sono innamorata degli orecchini!♥♥♥♥

    ♥Kisses♥

    Ti aspetto da me, dove c'è una nuova iniziativa:

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    New Posts On My Blog = ♥Robin Beck... Is Back! (Second Part)♥ + ♥Hey Girls, This Is A Time For Fashion Link Party!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto il piacere di vedere "Lost in Translation" ma recupero e ti faccio sapere!

      Elimina