INSTAGRAM

Posted by 27.8.13 ,


Mentre la pioggia sta sconvolgendo il rientro dalle ferie di molti italiani, la mia testa è stata infettata da Intagram. Qualcuno avrebbe dovuto avvisarmi di quanto è pericoloso osservare foto tutto il giorno su un social network che ha solo foto.


Adesso disegno e faccio foto, penso e faccio foto, dormo e vorrei fare foto.

Vi aspetto sul mio profilo @constpepe e spero di strapparvi un sorriso con questo video parodia realizzato dallo staff di Collagehumor sulle note di Nickelback, realizzato per prendersi gioco di chi come me passa il tempo a fotografare cieli.






Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter  // via Instagram

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

40 COMMENT

  1. Ti aggiungo :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/inspirations-20.html

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahah mi sono guardata tutto il video, è geniale!!!!
    E cmq secondo il suddetto io sarei un uomo visto che fotografo continuamente il cibo...forse devo preoccuparmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto del cibo sono le migliori! Io ne sono completamente dipendente :)

      Elimina
  3. Hai ragione: i primi giorni fotografavo di tutto! Però poi mi trattenevo perché ho sempre odiato la condivisione a forza. Ora condivido in media una foto ogni due gg e ne sono entusiasta! Per la serie non esiste solo fb con cui incollarsi! Ahahah
    Ciao buona serata! P.s. ti seguo

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando esiste Instagram ho totalmente abbandonato facebook!

      Elimina
  4. è vero per, anch'io ormai sono insta-dipendente ;)



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Ti trovo li!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Allora insieme a Francesca qui sopra ci sono rimasta anche io senza instagram! Ah ah!
    Magari mi faccio un account anche io! ;)
    Baci cara e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Ahahahahh io ho già la dipendenza da scrittura...dici che se mi iscrivo su instagram, mi viene pure quella da fotografia??? Mi sa tanto di si!!! Prima o poi cederò anch'io!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. io ancora non ho l'account ma so già che non appena lo farò ne sarò ultra dipendente, ho appena visto il video, fantastico ahhaah vale anche per chi non l'ha!!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara! ^_^

    Mi è proprio piaciuto questo post, sebbene io non abbia Instagram e non ti possa seguire anche lì! *_*

    Il video è molto ironico e geniale (i Nickelback sono tra le mie band preferite e questa parodia con la loro canzone è riuscita moooolto bene!), ma vuole soprattutto insegnare una cosa importante, cioè che non bisogna essere
    super-dipendenti dalla tecnologia e che la vita andrebbe vissuta in modo più tranquillo e meno frenetico e competitivo! >.<

    Con questo non voglio dire che non è bello fare fotografie (anzi io adoro la fotografia!), che siano paesaggi o un paio di scarpe che ci piacciano, l'importante alla fine è non strafare e fotografare proprio di tutto, per poi essere come "costrette" a postare foto ogni due minuti, come se fosse una gara!.

    Questa ovviamente, è solo la mia personale opinione sull'argomento cara! ^_^

    ♥Super Kiss♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue opinioni qui saranno sempre ben accette!

      Elimina
  10. Ce l'ho anche io ma al momento non lo uso mai :D

    RispondiElimina
  11. io non ce l ho ancora;)un bacio e grazie della tua visita^_^

    RispondiElimina
  12. Buen vídeo!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. Instagram rapisce e ti porta via nel suo mondo!:)

    RispondiElimina
  14. Io sono rimasta incantata dalla foto sugli scogli! Sei magrissima!

    RispondiElimina
  15. ahahaha oddio il video è veramente pazzesco!!

    A presto!
    Giulia
    www.lenuagerose.com

    RispondiElimina
  16. In un primo momento speravo che il video lo avessi fatto tu!
    E' divertentissimo ma non conosco bene l'inglese.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia vena tecnologia ringrazia comunque!

      Elimina
  17. ahahah a chi lo dici...ho creato un profilo pochi giorni fa e ne sono già dipendente! XD

    Love&Studs

    RispondiElimina
  18. senza instagram ma sono giapponese lo stesso! ihihihi

    RispondiElimina
  19. io purtroppo ancora non sono su instagram ma lo farò presto http://laborsadimarypoppins83.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  21. I'm a big fan of Instagram ;)

    xx

    http://andysparkles.blogspot.de/
    http://www.facebook.com/andysparkles.blog

    RispondiElimina
  22. Io non lo uso sto coso e manco so casa sia ahahahahahaha :D e con le foto sono proprio negata del tutto!!! Datemi mestoli e padelle ma non macchine fotografiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonnina le tue ricette ci starebbero benissimo su sto coso :)

      Elimina
  23. instagram è veramente pericoloso!! ti seguo con piacere! il mio account è @chantalcolombara! Tequila on the Rocks

    RispondiElimina