SUMMER SPIRIT

Posted by 8.8.13 , ,


I fiori in estate li ho sempre apprezzati ma forse è perché dell'estate apprezzo poche cose. Tra queste c'è la mia mania per le t-shirt che con il caldo sono il minimo comune multiplo dello street style in tutti gli accostamenti possibili.

La collezione estiva di Len mi è piaciuta per la particolarità delle stampe ma soprattutto per la morbidezza e la qualità dei tessuti che se non si toccano con mano è impossibile da immaginare.

Nelle foto che vedrete in questo post stavo andando al concerto di Cesare Cremonini
Da piccolina mi stava parecchio antipatico ma adesso sui colli bolognesi un giretto in vespa me lo farei!








I was wearing:

LEN STYLE SHIRT 
H&M SHORTS
DELIRIOUS EYEWEAR  SUNGLASSES
ADIDAS SHOES
LV CLUTCH 

MJ EARRINGS





YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

60 COMMENT

  1. Tu Tu Tu mi piaci tu.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la linea essenziale di questa tee.
    Un bacione e buona giornata.

    PS: Tu stai benissimissimo!

    RispondiElimina
  3. Veronica LoveBagsagosto 08, 2013 1:44 PM

    I love you, as usual.

    RispondiElimina
  4. Quelle scarpe, voglio quelle scarpe..
    Niente giveaway per la tee?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma puoi partecipare all'altro se non lo hai già fatto!
      E' aperto fino a Ferragosto!

      Elimina
  5. Carina questa tee!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Particolare è dir poco!
    Stile e freschezza sono le parole chiave per questo tuo outfit a prova di concerto!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
  7. Ma che belle le Adidas!
    I lunapop sono stati uno dei miei primi concerti...ehhhhhhh la preadolescenza...!

    RispondiElimina
  8. I like it.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  9. I like this outfit, and nice t-shirt :)

    http://stylelovely.com/mimundonormal

    RispondiElimina
  10. Cesare cremonini è diventato più interessante ora! Che bella questa tee di len, non l'avevo ancora vista!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Sei molto carina e la tee so vede che è di ottima qualità:) Sai che anche io lo apprezzo molto più ora che non quando ero più piccola?^^' Buonanotte, un bacione!:)

    RispondiElimina
  12. Aria di vacanza...tee spensierata e look fresco!!!Mi piaceeee
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
  13. Vengo anche io sui colli, però solo con la vespa, bellissimo look, apprezzo tutta la tua scelta..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  14. Molto carina questa maglia, la stampa con i fiori è molto originale!

    Federica F.

    http://www.fashion-anticrisis.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Stai benissimo,mi piace molto il look e la tee;) Bacione! Paolo

    RispondiElimina
  16. Ma che carina la tee :) stupenda anche te :)
    un bacioneeeeeeeeeeeeee

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    PS: "Beautiful" sta diventando interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata fuori qualche giorno e al mio rientro Ridge e Stephanie non c'erano più!
      Roba che ancora non ne ho capito il motivo :)

      Elimina
  17. stupenda questa tee! ti seguo con bloglovin e gfc!

    RispondiElimina
  18. Look molto fresco, mi piace la tee super colorata!
    Cosa ne dici di seguirci a vicenda su Bloglovin e GFC? :)

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. uno street look. Li adoro. Quando ho letto che abbiamo la stessa borsa e gli stessi sandali mi è venuto da sorridere sai, perchè è strano trovare cose uguali in uno stesso look poi.
    Ci sono nuovi post sul mio blog, Anywhere t-shirt
    Red boots Zara
    Grazie per essere passata, torna a trovarmi su Inside Me.
    Buona giornata


    C'è un nuovo Giveaway sul mio blog partecipa

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo outfit! Hi hi a me Cesare è sempre piaciuto invece, ma devo dire che migliora con il tempo;) kiss

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tshirt! Pensa che io invece ero innamorata pazza di lui quando cantava nei Lunapop :D
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  22. Ti ci porto io sui Colli Bolognesi!
    Marco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, chiunque tu sia, potrei prenderti in parola :)

      Elimina
    2. Se sali, passo a prenderti in stazione direttamente in vespa!
      Ne ho una del 1967 e una attuale.

      Puoi persino scegliere!

      Elimina
  23. è bellissima questa t-shirt, mi piace molto!

    RispondiElimina
  24. i LOVE your sunnies
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  25. bella sia la tee che la mini clutch damier
    se ti va passa per un saluto
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  26. I ♥ your blog. You are amazing blogger :))
    Feel free to my blog:
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kisses ♥

    RispondiElimina
  27. Blog scoperto per caso.. scoperta molto gradita ;)
    A presto

    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
  28. Ciao Cara! ^_^

    Innanzitutto grazie mille per essere passata nel mio blog e avermi lasciato un bel commento (al quale non ho potuto che rispondere subito!)
    Lo ho apprezzato veramente molto, sono molto contenta di averti fatto conoscere un'artista così brava e che tu abbia addirittura ascoltato la mia top list! Thanks Again! =^.^=

    Il tuo blog è veramente carino, divertente e molto semplice!♥
    Ma ben scritto e curato! Cosa che ogni blog (dovrebbe) essere! *_*

    Tornando al tuo post, concordo con il fatto che molto spesso d'estate si utilizzino miriadi di tee o in alternativa mini-dress!
    Mi piace molto l'outfit che hai ricreato, mi ricorda i mitici '60s-'70s soprattutto per la tee with flowers (trend molto in voga anche per questa F/W 2013-2014)e gli hot-pants di jeans! Faboulous!♥

    Inoltre trovo bello anche l'abbinamento della cloutch beige and white con le sneakers e i sunglasses dall'aria retrò!♥♥

    Grazie ancora,

    ♥Buon Ferragosto♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Hello, congratulations on your blog!
    If you can visit this blog:
    http://morgannascimento.blogspot.com.br/
    Thank you for your attention

    RispondiElimina
  30. amazing post !
    visit my blog : http://nicoraulea.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  31. Ho vinto il mio primo giveaway! Cosa devo fare?
    Grazie, grazie e ancora grazie a te e a BibiBag!

    RispondiElimina
  32. Ho passato un'intera vacanza balneare pensando a questa tee a causa tua.
    Ne voglio una subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chia mi fa molto piacere essere nei tuoi pensieri così spesso :)

      Elimina
  33. Su instagram la indossavi come pigiama!
    Un pigiama che è un signor pigiama secondo il mio moroso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lori devi dire al tuo moroso che è un intenditore!

      Elimina
  34. Lovely earrings!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  35. sei carinissima ^_^ e adoro la tua maglia ^_^

    RispondiElimina
  36. Che bella la t-shirt!! Adorabili anche le stringate!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  37. il mio look ideale è shorts e tee... belli i tuoi occhiali ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  38. bellissima! un post proprio estivo! complimenti per il blog, love it!! ciao Andrea

    RispondiElimina
  39. sei veramente bellissima cara! <3
    ti va di seguirci a vicenda!? baci
    io già ti seguo via GFC

    RispondiElimina
  40. mi piacciono troppo i tuoi occhiali... la magli è molto spiritosa e carina :D

    RispondiElimina
  41. Thanks for the comment on my blog. Love your style!
    Laura. xx

    www.stylishvue.blogspot.com

    RispondiElimina