LAST CHANCE

Posted by 3.7.13 ,




If you haven't already heard the news, Google Reader is shutting down from the 1st of July and as from that date, you will lose the list of all the blogs you already follow.

I use Bloglovin’ for years and personally recommend it but for those of you who don’t, Here is how to import all the blogs you follow from Google Reader to Bloglovin’.


Se non avete già sentito la notizia, Google Reader si spegnerà a partire dal 1 luglio e sempre a partire da tale data, si perderà la lista di tutti blog che già segui.

Io uso Bloglovin' da anni e lo raccomando personalmente ma per quelli di voi che non lo usano, ecco come importare tutti i blog da Google Reader a Bloglovin'. 




Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter 

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

70 COMMENT

  1. Ma poi si è realmente spento?

    RispondiElimina
  2. Ogni volta c'è questa storia di "al lupo al lupo" ma poi non succede nulla! Comunque ti ho aggiunta <3

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso sempre e lo trovo molto più comodo e semplice! Ovviamente ti seguo goà lì!:) Un bacio!:)

    RispondiElimina
  4. Da ora ti seguo anche io su Bloglovin!!

    RispondiElimina
  5. aiutooooooooooooooooooooooo...perchè sempre ste cose complicate ahahahha

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni anno ripropongono la notizia ma ad oggi non so dirti quanto sia reale!
      Aiutoooooooo :)

      Elimina
  6. eh, già..bisogna attrezzarsi, bloglovin è proprio conmodo!!

    baci baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/07/neon-stripes.html

    RispondiElimina
  7. Eccomi cara, ora ti seguo su Bloglovin.... ti aspetto da me!!!!
    Kisses

    RispondiElimina
  8. ti seguo su bloglovin ci seguiamo pure su instagram? sono dariovenuti



    MY BLOG: FASHIONSEDUCER


    MY INSTAGRAM follow us?

    RispondiElimina
  9. Fatto.grazie.
    Seguiteci su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org nuovo post

    RispondiElimina
  10. ti adoro complimenti , è la prima volta che vedo il tuo blog !!

    passa da me dimmi che ne pensi

    baci

    The Fashion Factory

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain; thanks for your recommendation. Keep in touch

    RispondiElimina
  12. anche io li ho passati tutti su bloglovin!

    RispondiElimina
  13. Per fortuna prediligo bloglovin da molto tempo e ti avevo aggiunta lì sin da subito!
    Ho pubblicato un nuovo TGIF, se ti va passa da me!
    Baci e buon venerdì
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook
    Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
  15. Ciao cara ma alla fine e vera questa cosa? Ci seguiamo su instaranno? Io sono vanessaiam29 bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane non ti trovo, sono ancora poco pratica.
      Appena mi collego dal pc riprovo!

      Elimina
  16. Faccio bene io che mi tengo aggiornata su Facebook!

    RispondiElimina
  17. ... che poi alla fine GFC è ancora attivo, io non so come mai ogni tanto girano queste notizie-bufala... Io prediligo Facebook da un anno ormai :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  18. I also would like to personally invite you to join my $100 GIVEAWAY!!! :)
    Please join my giveaway : http://sausanhanifah.blogspot.com/2013/06/persun-mall-summer-giveaway.html

    I hope you'll join my giveaway, your entries really make me sooo happy! Good luck :)

    RispondiElimina
  19. I love it, do you want to follow each other?

    Nice blog between, i really like it :)

    Here are my pages:
    http://fashiongetsfierceblog.blogspot.pt/
    http://www.facebook.com/fashiongetsfiercee

    RispondiElimina
  20. Eccomi!
    Vedo che ti occupi di moda, io non sono una modaiola, ma mi piace ogni tanto dare un'occhiata alle foto e vedere le nuove tendenze.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  21. Ma davvero???o.o oh santo cielo...Io non ho questo bloglovin, devo rimediare?!?
    Uffa...Comunque per quanto può servire, sono tua nuova follower!! Sperando che la notizia risulti un falso come è gia successo ti aspetto anche da me se ti va :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Followed, follow back love?

    http://fashiongetsfierceblog.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  23. Just came across your blog and am now following via GFC.

    Xo, Elsa
    Mix and Match the F word

    RispondiElimina
  24. Great post, dear!

    bloglovin.com/blog/3880191/

    RispondiElimina
  25. Hello from germany :) would you follow each other on gfc and bloglovin? if you like you can start and i'll follow you back waiting for your response <3


    Please like me on facebook
    My Blog

    RispondiElimina
  26. Ok devo seguire sul Bloglovin! :)

    x
    Rachel

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, allora ti seguo su Blogloving spero ricambierai


    passa a trovarmi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  28. nice post :)


    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  29. Love the photo! Will be sure to follow you on Bloglovin now :)

    Blog | Cocochic
    Bloglovin | http://www.bloglovin.com/blog/1823055/

    RispondiElimina
  30. Gracias por tu visita y comentario en mi blog.
    Te sigo en Bloglovin, Instagram, Twitter y facebook.
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  31. hey,thanks for the comment and yes we can follow :) follow me back! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! And I followed you with Bloglovin' too ;)

      Elimina
  32. Buona serata cara, ti seguo su bloglovin!
    Ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  33. Hello dear,I follow you also on Bloglovin.poppy Hope you can do the same.:)

    poppy http://me-poppy.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. io sono stata assente per qualche mese e ho riaperto il blog qualche giorno fa.. tutta la lista era sparita ma google mi ha dato indicazioni su come ripristinarla :) all'inizio però avevo fatto un colpo! pensavo di aver perso tutto :(
    carino il tuo blog, ti seguo
    kisses
    Sophie <3
    nuovo post su Johnny Depp http://justacolorfullife.blogspot.it/ <3

    RispondiElimina
  35. Ogni tanto questa notizia mette in agitazione il mondo delle blogger, ma alla fine gfc è sempre li!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing pair of earrings!!!

    RispondiElimina
  36. Io ho già trasferit tutti iblog che seguo so bloglovin, ma per ora continuo ad usare GFC!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Hello dear, I am you new follower, # 930, will you follow me back?
    Kisses,
    olga
    www.impromp-two.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Beautiful pictures my dear! your blog is so lovely!:)
    we can follow each other if you want (gfc, bloglovin,..) :)
    http://www.borsadimarypoppins.com/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  39. Thanks so much for your kind thoughts on my last post :)

    RispondiElimina
  40. ciao cara! adesso ti seguo anche su bloglovin:) un bacio!

    RispondiElimina
  41. ciao cara non mi sembra che alla fine abbiano cambiato nulla...ma io per sicurezza ho passato tutto lo stesso su bloglovin
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  42. I really like bloglovin for its simplicity and practicality. I read all blogs I follow through Bloglovin'. Makes reading blogs so much easier!
    Thank you for stopping by my blog again! :)

    RispondiElimina
  43. Sto imparando anch'io a usare Bloglovin', e vedo che è davvero più comodo. Non riesco ancora a capire le ragioni della scelta di Google, ma pazienza. Abbiamo un piano B(loglovin') che funziona benissimo.
    Complimenti per il tuo blog, le foto e i contenuti sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  44. But until now GFC isnt shutting down yet , i use bloglovin too but im so into GFC frankly

    RispondiElimina
  45. thank you so much for your lovely comment, and now I'm following you via bloglovin' :)

    http://stylelovely.com/mimundonormal

    RispondiElimina
  46. io ti seguo già su bloglovin se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  47. si davvero antipatica questa cosa.....io ti seguo già ovunque!

    RispondiElimina
  48. Ciao bella, sono la tua follower Gfc n. 931, ricambi per favore? Grazie :-)
    Bel Blog, complimenti!
    http://langolodellagio.blogspot.it

    RispondiElimina