UN NORMALE DELIRIO ESTIVO

Posted by 27.6.13 ,



Prima di deliziarvi con le mie fissazioni fashion, volevo rendervi partecipi del mio ultimo delirio estivo: ho ucciso una zanzara alle quattro del mattino e da quel momento il sonno non è stato più lo stesso.

Tutto questo per dirvi che essere l'estate o la ami o non la amerai mai.
Non fateci caso, è una frase che ho il dovere di ripetere ogni anno.


Mentre tengo a bada i miei deliri vi lascio una serie di foto che rendono migliori persino i pomeriggi più caldi



  • Foto di Esadrillas ovunque.  Foto di Espadrillas Chanel ovunque.



  • 2. Clutch trasparenti sia nella versione 2013 che il quella 2012. Un tutorial per realizzare quest'ultima lo trovare qui.


   

  • 3. Si chiama Monokini e la responsabilità di questa fissa va tutta a Steffy Forrester.



  • 4. Jumpsuits for all. Roba che spero capi di questo genere abbiano al più presto un posto nel mio guardaroba.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter



YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

84 COMMENT

  1. Le due clutch trasparenti sono troppo belle!!!
    Vorrei che fosse gia settembre *_*
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello from Spain, nice proposals.

      Elimina
    2. Chiara, tieni duro mancano solo 177 giorni a Natale :)

      Elimina
  2. Ti capisco..per me sarebbe stao lo stesso, e con l'estate diciamo ho un rapporto conflittuale, molto...
    però..che passione per le borse trasparenti!!! mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  3. bellissima la clutch in plexi...l'ho acquistata giusto stamattina...
    molto belle anche le espedrillas in canvas...le voglio...
    xoxo
    buona giornata

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Adoro la jumpsuit a fiori e le espadrillas in canvas sono il top *-*
    Ottime scelte :D
    <3

    RispondiElimina
  5. mi piacciono le tutine e anche il monokini!

    RispondiElimina
  6. io adoro l'estate :) bellissimi accessori e outfit!
    baci

    RispondiElimina
  7. I monokini modello Steffy Forrester sono bellissimi..Prima o poi riuscirà a sposarsi Liam?? :D

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liam e la sua indecisione mi hanno segnata.
      Ogni pranzo un'arrabbiatura!

      Elimina
  8. Bellissima selezione cara!! Adoro le tute!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. adoro le clutch in plexiglass
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  10. Vorrei un paio di espadrillas, specie in pizzo!:) Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Adoro la clutch

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. Foto meravigliose e le zanzare le aborro ;[[[
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Hey,
    sweet pictures and great outfits :)
    Very inspiring.
    Kisses
    Tabea

    http://wolkedrei.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. Nice pictures and the bikinis, I love it! You have a nice blog. I am following you now via GFC. Come visit my blog. and I hope you’ll follow me back. See you around. :)

    XX, IamJenniya

    RispondiElimina
  15. il costume è stupendo ma ci vuole un fisico!! ;)

    RispondiElimina
  16. Ah ah ah anche io stanotte ho eliminato una perfida zanza!
    Belle le clutch trasparenti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. molto belle queste immagini (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto e ispirazioni!
    Ciao e buona serata,

    Nicky

    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  19. almeno tu l'hai uccisa quella zanzara! io di notte non le trovo mai e continuano a ronzarmi attorno acc...
    quei monokini mi ricordano i costumi che usava mia mamma negli anni '80 (un po' meno succinti) e Steffy Forrester ancora non c'era :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà negli anni '80 le zanzare cosa facevano :)

      Elimina
  20. Molto carini i jumsuits!Anche a me piacerebbe avere un capo di questo genere per l'estate!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  21. Very beautiful!

    xo Jennifer

    http://seekingstyleblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  22. Davvero di grande ispirazione questo post!
    ottima scelta delle immagini :)
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  23. ciao bella,
    si, un post delirante ma molto carino e simpatico...
    cmq, anch se riptitivo hai ragione, il caldo e l'estate o si odiano o si amano. non esistono vie di mezzo!!

    baci baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/ritratto-della-mia-bambina.html

    RispondiElimina
  24. ahahahah le zanzare! Molto bella la tua selezione, grazie per aver linkato il tutorial sulla clutch trasparente.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  25. adoro la clutch!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  26. Le espadrillas di Chanel sono bellissime...ma non le comprerei mai a quelle cifre...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  27. Il triste destino delle zanzare che capitano sotto le nostre grinfie!
    Bellissime selezioni,adoro le jumpsuites!
    Baci
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  28. Hai ragione.seguiteci su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    RispondiElimina
  29. Hai perfettamente ragione, io ormai le uccido mentre dormo :D... i costumi sono favolosi

    RispondiElimina
  30. Good information. Lucky me I came across your blog by accident (stumbleupon).

    RispondiElimina
  31. Grazie per il tuo commento !!!! ;)

    http://be-beauti-ful.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  32. Fa.vo.lo.sa tu e i tuoi post!

    RispondiElimina
  33. Amo le jumpsuits, anche se costituiscono un problema per andare in bagno! :(
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta verità in un solo commento :)

      Elimina
  34. bellissime le clutch in plexi glass! grazie della visita ;)

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  35. splendidi questi outfits per l'estate!!!

    RispondiElimina
  36. Wow, che bel blog! Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! :D
    Grazie per essere passata da me!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Anch'io quando mi sveglio x colpa delle zanzare poi non riesco + a riaddormentarmi!!!
    Però l'estate la amo!!!
    Bellissime ispirazioni!

    un bacione:)

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/look-da-cerimonia.html

    RispondiElimina
  38. Stupende tutte le immagini!!!!
    Del tipo che vorrei ogni singola cosa, in primis espadrillas :D
    -1 per la clutch trasparente, perchè l'ho trovata la scorsa settimana!!

    ♥ NEW POST: TommasiniBags: intervista & outfit! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  39. Ciao!
    Io non amo per nulla le espadrillas, che siano Chanel o no, mentre adoro le clutches trasparenti anche se in realtà non ne ho ancora comprata una purtroppo...

    Un bacio e grazie per la visita

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  40. a me piacciono molto le tute, sia corte che lunghe!

    RispondiElimina
  41. Loooooooove your post, honey!!!!

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  42. le foto selezionate sono splendide!!
    le zanzare di notte sono la peggior cosa!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  43. Io lovvo soprattutto i costumi alla Steffy :)
    Hope se li sogna!

    RispondiElimina
  44. nuova follower :) sia su gfc sia su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  45. Noooo vabbèèèè, voglio quelle tutine per le mie vacanze e voglio anche quel costume!

    RispondiElimina
  46. Belissima selezione, look giovane e elegante.Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  47. io amo l'estate nonostante le zanzare! bellissima questa carrellata di foto *-*

    RispondiElimina
  48. Nonostante le zanzare, il caldo e tutto io l'estate la adoro!^^
    Bellissime immagini fresche e glam!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  49. ahahah steffy forrester e le sue passeggiate a Venice Beach con Liam XD
    Un bacione!

    RispondiElimina
  50. Ti adoro. Letteralmente.
    Carla.

    RispondiElimina
  51. stupendi i 2 costumi e la jumpsuit fiorata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  52. Genial selección!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  53. oddio!!.. abbiamo gli stessi deliri! soprattutto quelli della clutch trasparente e delle tutine..
    passa da me se ti va, a presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria cerchiamo di non incontrarci durante lo shopping che potremmo litigare :)

      Elimina
  54. Really inspirational post!
    Thank you for commenting on my blog.

    RispondiElimina
  55. Interessante e simpatico questo post!!! :)

    RispondiElimina
  56. Quando arriva Natale?
    Inizio a dirlo al primo vero caldo.
    Qui puoi trovare l'ispirazione per scoprire la femminilità.
    E scusa ma fatico .. starei con la tuta da moto sempre..
    Eppure è terapeutico

    RispondiElimina
  57. Great pictures! Its so interesting!!! :)

    http://linastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Nice pics! I follow you on bloglovin' and GFC now, hope you do the same!
    Love,
    Simone

    RispondiElimina
  59. you look awesome! great blog!

    following you now on bloglovin and GFC I hope you'll check out my blog as well and follow if you like

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I’m hosting cool glasses/sunglasses giveaway here check it out!

    RispondiElimina
  60. carinissime le clutch trasparenti...per quanto riguarda le zanzare hai tutto il mio sostegno...io sono una loro vittima sacrificale, sono piena di punture ovunque!!!

    RispondiElimina
  61. io adoro le jumpsuits che belle!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)
    http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina