FEELING NERD

Posted by 12.6.13 , ,


Tutti gli occhiali Firmoo sono davvero bellini ma quando mi è stata data la possibilità di sceglierne un paio ho subito pensato che sarebbe stato difficile senza la possibilità di provarli personalmente. Quando sono riuscita a caricare la mia foto mi sono dovuta ricredere.

Come immaginavo, la mia scelta è ricaduta su degli occhiali classici che mi hanno resa felicissima della mia scelta.

E' importante sapere che Firmoo fornisce gratuitamente il primo paio di occhiali per i nuovi clienti dando quindi la possibilità di provare i loro prodotti e servizi a chiunque. L'offerta è valida in quasi tutti i paesi del mondo, pertanto tutti coloro che adorano lo shopping online avranno la possibilità di ricevere direttamente a casa propria degli occhiali da vista nuovi e completi di lenti pagando solo la spedizione!

C.


The online optical store Firmoo gave me the chance to choose a pair of spectacles but at first I thought of how difficult it must be choosing glasses without trying them on but I changed my mind thanks to their system that offers the possibility to upload your own photo!

As I expected, my choose was the classic glasses and i couldn't have chosen better!

But it's important to know that Firmoo provides free glasses for new customers to try their products & service, as well as to help some people. The free offer is open to almost all countries in the world. Therefore, this is quite a good news especially for people who'd love to buy frames online.

C.

Firmoo glasses, thanks!



Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

80 COMMENT

  1. Occhiali malefici, da bambina li odiavo adesso li voglio!

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali di Firmoo sono diventati un incubo. Ho impiegato giorni a sceglierne un paio e comunque quando mi sono decisa erano terminati.
    I tuoi son belli, bella pure tu però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, devo dire che ho avuto lo stesso tuo problema nella scelta ma mi è andata bene!

      Elimina
  3. Hello from Spain: I like your choice of glasses. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Profonda stima nei tuoi confronti per aver scelto degli occhiali così belli.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Bella scelta!
    Buona giornata ara,
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  6. molto belli e ti stanno anche veramente bene!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Troppo carini questi occhiali <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. molto belli e ti stanno divinamente!!! ;)

    RispondiElimina
  9. molto carini
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Hai scelto un modello carinissimo (io l'ho nella versione tartarugata e l'adoro!) e ti sta perfetto! Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione tartarugata è quella che preferivo anche io ma devo aver combinato qualcosa di sbagliato nel fare l'ordine. Ciao Lili :)

      Elimina
  11. Adoro occhiali di Firmoo

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. A me piacciono tantissimo e trovo che questo modello ti stia davvero bene!

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Grazie Flavia, sei sempre un'amore :)

      Elimina
  14. Ma grazie a te per questa dritta favolosa per chi come me è ciecata da una vita, perde o rompe duemila paia di occhiali l'anno e usa millemila lenti al mese per ovviare alla scelta dell' occhiale da vista con cui, diciamo la verità, mica mi vedo benissimo !! Quindi mi fiderò e acquisterò subito il mio primo paio di Firmoo !!! ... che poi, di questi tempi ?ste notizie riempiono di gioia ! ;-)

    Baci e ... a presto !!

    Marta *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta son felice di averti aiutata nella scelta del tuo prossimo paio di occhiali.
      Questi però non vanno persi e non vanno rotti :)

      Elimina
  15. Ciao Pepe, belli gli occhiali ti stanno bene, complimenti, grazie per le informazioni, a presto rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  16. Ho visto le foto e ho pensato: se è Lei, è ufficialmente amore.
    'Abbella!

    RispondiElimina
  17. Bella la montatura, ti sta benissimo e poi mi piace il foulard tra i capelli!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. ciaooo!!! ma ti stanno benissimo questi occhiali! un bacione

    Carola
    New Outfit Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  19. You chose some cute glasses. I agree that they have great options.

    Jessica @ www.sunnydaystarrynight.com/

    RispondiElimina
  20. Davvero carini!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. molto carini, e poi la loro qualità è buona!

    RispondiElimina
  22. davvero belli ^_^ e perfetti per il tuo viso! :)

    RispondiElimina
  23. Molto carini, ti valorizzano un sacco la forma del viso, infatti stai davvero bene!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Buonasera,
    mi scuso per l'intrusione in un blog "tutto al femminile", ma
    voglio ringraziarti per la tua recente visita all'Angolo.
    Un cordiale saluto.

    RispondiElimina
  25. Bella di padella ♥ ♥ ♥ :)))))
    voglio anche io la bandana tra i capelli come la tua.

    RispondiElimina
  26. Molto bella lamontatura che indossi....
    bello il foulard tra i capelli...

    baci

    se ti va passa da me..ok?

    RispondiElimina
  27. Such a great pictures!!! U look so gt with that frame, honey ^_^


    Happy Weekend,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  28. Anche io mi sono sempre trovata bene con Firmoo, bellissime foto!
    Kiss cara

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  29. So so beautiful! love your presentation. You are looking great in these Firmoo glasses.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Belli e ti stanno davvero bene!!!!!
    Have a great start to the week darling!!!

    RispondiElimina
  31. Molto carini e ti stanno da Dio!!!

    POST NEL MIO BLOG:
    http://ilaria-cardia.blogspot.it

    Ti aspetto sulla mia pagina FACEBOOK:
    https://www.facebook.com/ilariacardia86

    RispondiElimina
  32. che sei bella e ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  33. Bellissimi e ti stanno molto bene cara!!
    Ti seguo anche su bloglovin!!
    Buona giornata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  34. Molto interessante questo nuovo brand.
    Parlane anche su Sbaam ;)

    SBAAM
    Crea tendenze, parla di stile
    e contribuisci al nostro
    social press su www.sbaam.com !

    RispondiElimina
  35. Ma che belli questi occhiali!
    Devo fare un giro su questo sito al più presto : )
    Kisses
    Linda

    www.acupofme-acm.com

    RispondiElimina
  36. Che belli! E ti stanno benissimo! Buona serata :)

    RispondiElimina
  37. very nice glasses.... :)

    much love,
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  38. Simpaticissimo il modo in cui scrivi,
    un po' meno lo sono i post di review.

    Belissimo Blog! Mi piaci!

    RispondiElimina
  39. Pepe..
    ti stanno molto bene..
    I miei hanno le lenti a modi gatto..
    Bellissime foto.
    Mary

    RispondiElimina
  40. Ti stanno proprio molto bene ;)

    Un bacio cara, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  41. Oggi ce l'ho col mondo ma i tuoi post son sempre belli :)

    RispondiElimina
  42. Hai ragione :) è davvero una bella iniziativa quella di regalare un paio di occhiali ai nuovi clienti! Ti stanno divinamente :)
    Ricambio la tua visita :D se ti a possiamo seguirci :*

    RispondiElimina
  43. Love your Firmoo glasses. They look great on you <3

    xx

    RispondiElimina
  44. Io adoro adoro adoro firmoo !!!! Sono troppo belli e ti stanno benissimo sai ?!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  45. Conosco Firmoo è un ottimo brand per quanto concerne gli occhiali!
    Bellissime foto!

    Un bacio grande e grazie per la visita!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  46. Un classico, ma sempre il meglio! :-)

    Bacioni!

    Piera Anastasia

    RispondiElimina
  47. Che carina, stai bene con gli occhiali! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Bellissimi e stai bene... Seguiteci su www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org e commentate

    RispondiElimina
  49. Ottima scelta, ti stanno davvero bene :)

    RispondiElimina
  50. Belli belli e tu sempre favolosa *^* un bacione

    RispondiElimina
  51. Hello, blog hopping and found your beautiful blog.

    Nice post.

    Please visit mine too and feel free to add comments.

    Thanks
    Rajiv
    www.magnificentdewdrops.blogspot.com
    www.magicalpresent.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. che belle queste fotooooooo !!! ti stanno bene sai qs occhiali?


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  53. Con questo clima tropicale non riesco ad avvicinare le lenti a contatto ai miei occhi che sento un bruciore pazzesco.
    Bisogna che mi sbrighi a ordinare un paio di questi occhiali.

    I tuoi che modello sono?

    RispondiElimina
  54. Ringraziando il cielo vedo benissimo ma devo ammettere che questi occhialini li metterei solo perchè di tendenza.

    RispondiElimina
  55. La prima foto è wow!

    RispondiElimina
  56. Che belli..Saranno il mio prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  57. Saranno anche occhiali da nerd ma ti stanno benissimo e comunque a me piacciono :-)

    RispondiElimina