A VOLTE RITORNANO

Posted by 5.5.13 , ,


In ambito di fisse e sbattimenti non possono mancare le New Balance che sono tornare per farmi del male. Le voglio tutte e a tutte le ore.
Soprattutto nei due colori delle foto.



Chiaramente mi sono invaghita anche del berretto da baseball che purtroppissimo, come dimostrano le foto, è più indicato a chi ha i capelli lisci (i miei capelli ribelli non se lo sognano nemmeno di essere lisci).





Le mie fisse per oggi terminano qui ma torneranno presto a invadere questo spazio.
C.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter 

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

90 COMMENT

  1. Anche io sono in fissa con gli anellini sottili:) Buona domenica!:)

    RispondiElimina
  2. Piacciono anche a me gli anelli!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I love combining sporty and chic pieces in an outfit :)
    Thanks for visiting me, you have great blog :)
    xoxo, seyh

    acethylen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io ieri stavo morendo di caldo e c'è stato chi ha avuto il coraggio di dirmi "già inizi a lamentarti per il caldo?" Lo avrei strozzato! ahahahah
    Carinissimo il tuo blog, non lo conoscevo, ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito anche questa: "prima ti lamentavi del freddo e adesso del caldo".
      Ma quando mai!!

      Elimina
  5. Adoro le prime foto con gli anellini oro! e i pantaloni fondo bianco con dettagli blu :)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Inizio io!
    baci :)
    VeryBerryBee

    BeePhotography

    RispondiElimina
  6. Le tue fisse piacciono tanto anche a me!:)

    RispondiElimina
  7. Simpatici gli anelli sottili.

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Piacciono anche a me i CAP e gli anelli sottili, su una mano curata sono davvero chic!!!!
    Un bacio, Paola.

    RispondiElimina
  9. Ahah mi piacciono tutttissime le tue fisse!! :D
    Un bacio cara e grazie per la tua visita!
    Se ti va potremmo anche seguirci a vicenda con GFC! :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  10. Comprendo le tue ossessioni :)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/05/insta-mania-2.html

    RispondiElimina
  11. ahahahaha le fisse quando ti prendono sono peggio di una puntura di zanzara xD io sto in fissa con una fujifilm la fotocamera simil polaroid che ti permette di scattare e stampare subito dopo la foto,sarà miaaaaaa miaaaaaaaa al più presto xD



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  12. gli anellini li adoroooo ma le new balance noooo

    RispondiElimina
  13. great pictures,super chic styles,love the rings!
    Do visit my blog and if you like follow on GFC,Instagram and like my Facebook page,leave a comment and i'll surely follow back!
    http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/
    https://www.facebook.com/feistyfoxdiaries

    RispondiElimina
  14. gli anelli sono strepitosi!
    (anche le new balance)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Nice post with many great pics ;)
    Maybe we can follow each other??
    xx
    Katha

    showthestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono carini gli anellini... Ti seguo volentieri... :)

    RispondiElimina
  17. ahahahah io anche sono sempre in fissa con qualcosa, le new balance le ho, il cappellino da baseball non mi garba su di me ma mai dire mai ;) ora sono in fissa con l'anellino col teschietto!!! lo voglio ora subito adesso ! :) sai di chi è??? un bacio e buonanotte!!!

    New Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno disegnato Zoe & Morgan per ASOS e visto che mi sento responsabile di questa nuova fissa cerco il link e te lo mando!

      Elimina
  18. pure io sono in fissa per gli anellini, se solo li trovassi, ne comprerei 50


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  19. Adoro (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/striped-blazer.html

    RispondiElimina
  20. Che belle foto! E gli anellini sono meravigliosi <3

    RispondiElimina
  21. Anche io bramo le New Balance!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  22. L'anello col micro teschio è a dir poco fantastico!

    RispondiElimina
  23. Delicate and beautiful rings. Esp love the skull ring and gorgeous streetstyle inspiraions <3

    xx

    RispondiElimina
  24. bel post:) Mi piacciono molto i tuoi anelli:)

    RispondiElimina
  25. Molto carino tuoi anelli e anche le foto!!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Anche io adoro quelgi anellini!!! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. adoro gli anellini fini messi a tutte le dita! bacio giulia
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  28. love this post!
    and ur blog :)
    wanna follow each other?
    xx
    www.themidniteblues.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. In questi giorni anche faccio lunge liste delle cose che vorrei!

    Passa a trovarmi
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto, è la primavera che gioca questi scherzi :)

      Elimina
  30. i follow you too!
    xxx
    www.themidniteblues.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. grate looks, blog and inspiration and thanks for invintation to follow each other I followed and hope you follow me back
    love your look it`s wonderfull
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  32. I love the pictures and also the rings, they are beautiful.

    -Vogue&Heels
    www.vogueandheels.com

    RispondiElimina
  33. Great rings!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  34. love the rings so much
    http://loving-evelyn.blogspot.ro

    RispondiElimina
  35. Bellissimi gli anelli <3 bacio!

    RispondiElimina
  36. Meglio non parlare di fisse... Anche io non sono messa benissimo e nemmeno il mio portafiglio.. sob...
    Mi piacciono quegli anellini! Carini, fini e molto eleganti.

    RispondiElimina
  37. ahahha anche io divento pazza col caldo e se mi dicessero che posso scegliere eliminerei l'estate :-) grazie di essere passata da me,e complimenti per gli anelli son fantastici :-)

    RispondiElimina
  38. anch'io odio il caldo e non vedo l'ora che arrivi di nuovo l'inverno...gli anelli mi piacciono molto e ti stanno bene...le new balance bordeaux sono bellissime ...a presto :)

    RispondiElimina
  39. Amazing looks! I love the style:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    Win a pair of sunglasses: http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  40. A causa tua acquisterò un cappello che non userò mai!

    RispondiElimina
  41. bellissime le scarpe gli anelli un pò troppo sottili per i miei gusti

    RispondiElimina
  42. Belle le scarpe e anche gli anelli !

    RispondiElimina
  43. Favolosa in tutti i minimi particolari *_*

    RispondiElimina
  44. such precious jewelry really love it...!! thanks for ur visit...new post is up :D

    RispondiElimina
  45. Lovely pictures :)
    Rings are fabulous :)

    RispondiElimina
  46. Stupendi gli anelli! Ci seguiamo? http://ladeadellapparenza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. gli anelli sono davvero bellissimi!! sono sicura che il cappellino da baseball ti starebbe benissimo anche se non hai i capelli proprio liscissimi!

    RispondiElimina
  48. Quelli anellini sono molto belli!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  49. adorabili gli anelli sottili....e le new balance poi sono stupende!!! un bacione!!! nuova follower...;)

    RispondiElimina
  50. io hi usato quel cappello cn i capellu ricci veramente,secondo me devi provare:-)glu anellini sn troppo carini.

    RispondiElimina
  51. Come ti capisco, anche io in questi giorni sterminerei buona parte del genere umano! E condivido con te anche l'insopportabile fatto di non poter indossare cappelli tipo new era, perchè anche io ho dei maledettissi capelli ricci!

    A presto!
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  52. Ma sono sicura che il cappello sta bene anche a te...chi l'ha detto che sta bene solo sui capelli lisci?!
    e poi..sui nervi ti faccio compagnia...!

    RispondiElimina
  53. amazing rings! I'm loving these inspirations! would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin?? let me know dear:)) happy week!

    Leonor
    thesparklinglemon.com

    RispondiElimina
  54. Le new balance sono veramente deliziose e anch'io sto pensando al cappello da baseball da portare nel tempo libero... Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Se ti può consolare siamo in due allora ad essere in fissa per gli anelli :S


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  56. Tutto bello, il pezzo che preferisco è il berretto da baseball.
    Quando ci onorerai di qualche tuo scatto?

    RispondiElimina
  57. Li ho appena comprati da H&M gli anelli sottili, li trovo anche io stupendi!
    Bellissime foto :)

    Marianna.
    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  58. adoro le new balance!

    ti seguo su bloglovin!!

    xx

    Laura

    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  59. This is such a great collection of photos! thank you for you comment on my blog! =)

    I am your newest fan and member =)

    http://cuteandgirlydms.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  60. Adoro troppo quegli anellini e i cappelli *___*
    Sono in fissa da mesi :D

    Ti va di partecipare al mio nuovo Contest?
    ♥ NEW GIVEAWAY: Vinci un Buono Sconto Bikiniworld!
    ♥ NEW POST: Salone del Gioiello Contemporaneo!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  61. The little rings are so cute. And the new balance sneakers are just perfect.

    Glamupyourlifestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  62. Anch'io vado matta per quegli anellini che ho scoperto qualche anno fa grazie a Lauren Conrad!
    Comunque meglio 29 gradi che il clima alluvionante che c'è qui, credimi!

    RispondiElimina
  63. Love those rings, want to find the same. kisses.

    Refasion

    RispondiElimina
  64. Adoro gli anelli *.*

    Nuovo giveaway da me: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/05/oasap-fifth-avenue-giveaway.html

    RispondiElimina
  65. Hey, I like your ring selection too!

    Kisses,

    Xenia
    http://lifeandfashionexplorer.blogspot.de/

    RispondiElimina
  66. Love the rings!!! I ordered this week some at asos.

    Enter my giveaway and make changes to win a Vogue T-shirt.
    Last changes because it's close at 00:00 uur :)
    http://fabulousstylews.blogspot.nl/2013/05/outfit-vogue-giveaway.html

    XxX

    RispondiElimina
  67. I love these beautiful stylephotos- thank you for sharing! Love the bicycle one :D

    RispondiElimina
  68. Bellissimi questi anellini!!! Ma quelli che si vedono nella prima foto dove si possono acquistare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zoe & Morgan li hanno disegnati per ASOS.

      Elimina