ISPIRAZIONI DI DESIGN DA GIORNI

Posted by 30.3.13 , ,

Si è risvegliato in me un meccanismo infantile di montare e rismontare ogni cosa. Di norma lo faccio ovunque capita. A casa di amici, in locali pubblici in cui mi è concesso e persino dove non lo è.

Così mentre molti si stanno dedicando a wishlist primaverili io mi cimento in un elenco lunghissimo e utopico di difficile approccio economico che per il momento è la casa dei miei sogni.
E questo è il risultato.
Lots of love, C.



















Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

90 COMMENT

  1. Sono un qualcosa di spettacolare queste immagini!!
    NEW POST ON MY BLOG! Fammi sapere cosa ne pensi, baci e buone feste!! (:

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. Hai fatto una bellissima selezione di immagini.
    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, anche a me capita spesso!:) Le immagini sono stupende!:) Un bacio e buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento compresa se mi dici così :)
      Un bacio a te!

      Elimina
  4. Io proprio ieri ho finito finalmente di ritoccare la mia camera.. ti capisco benissimo :) molto belle queste immagini! :) ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noemi qui non si finisce mai!
      E' una vera mania :)

      Elimina
  5. La cucina è meravigliosa...

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  6. Belle, sarebbe una casa preziosa e raffinata!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/outfits-for-easter.html

    RispondiElimina
  7. Thanks for lovely words honey :)
    I love your blog.These days,I'm also so into interior design ideas.I save lots of pictures daily to my laptop with beautiful home decor ideas.I can't stop myself LOL
    And of course,I'd be happy to follow each other on Facebook,Bloglovin and G+.
    So I'm following you.

    xxx

    styleofozoz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. No dico....la camera da letto col camino e' il mio sognooooo!

    RispondiElimina
  9. CIAO CARA... !!!
    Grazie Mille per aver visitato e commentato il mio blog !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h

    RispondiElimina
  10. LOvely post!!

    Lovely blog you got here doll..

    Would you like to follow each other? Follow me and i will follow you back ;)

    Love from Amsterdam!

    http://juicyconfashions.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. wow such inspirational photos! I'm going to clean my house now :D

    RispondiElimina
  12. Such a lovely post, I like these pictures so much! :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  13. Qué fotos más preciosas! Fuego a tierra frente a la cama...mmm...

    RispondiElimina
  14. Thanks for comment :) Your blog is amazing. I love there pictures.
    It would made my day if you visit my site again and follow me back, if you like it :)
    http://lovesoundsgood.blogspot.de/

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  16. this is why i aspire to be an interior architect one day :) beautiful pictures!

    Lemon Kitty (I just really like cats okay)

    RispondiElimina
  17. Ad averla una casa cosi ! Bellissime immagini ...

    RispondiElimina
  18. A me questa cosa succede sempre in primavera. Sono stata da Zara Home e ho preso tanti oggettini per arredare il mio piccolo bagno in stile shabby, con gabbiette bianche in ferro battuto che ho trasformato in scrigni porta-creme e asciugamani azzurro tiffany. Ora il mio bagno mi sa di mare e di estate. Mi piace molto.

    Coco e l'Istrione Blog

    Coco Du Trocadèro su Facebook

    RispondiElimina
  19. Io ♥ tutto ciò che concerne l'interior desing ♥
    Le immagini da te proposte sono a dir poco belle ^_^
    Kiss,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  20. Muy chulas las fotos, ojala mi casa fuese asi
    Te sigo en facebook en el blog y en bloglovin, gracias por visitarme, te espero de nuevo
    Bss

    RispondiElimina
  21. Ciao sono nuova qui e mi iscrivo con molto piacere!!! se ti va, passa da me! ti aspetto!! ciao :)

    RispondiElimina
  22. Thank you for commenting my blog!
    I would love to follow each other, I'm following you on Bloglovin and gfc now, I hope you follow me back ;)

    http://free-colors.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  23. Beautiful places, very elegant and chic! Thanks for your comment. Now I am fololowing you in GFC and Facebook. I hope you follow me too. Kisses:)

    RispondiElimina
  24. Wow! Anche a me ogni tanto prendono questi momenti da "design manciac", e mi fiondo a visitare blog di interior design...certe cose sono proprio belle!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Oh these are gorgeous, they make me want to redecorate my house!!!! Thank you for your lovely message on my site. Sure we can follow each other. I'm following now on bloglovin and fb!
    xo
    girlintheyellowdress.com

    RispondiElimina
  26. Love these photos! so inspirational!

    Thank you for your comment! Would definitely love to follow each other... follow me I will follow back everywhere!

    <3 from: www.thedocndiva.com

    RispondiElimina
  27. Wow very beautiful..

    I follow you on GFC and Bloglovin!
    Follow me back dear? ^^

    xoxo
    www.its-dash.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ultimamente io sono in vena di cambiamenti in casa mia, la vorrei stravolgere completamente!

    RispondiElimina
  29. Thank you C for visiting my blog and for the invite to follow. Doing so right now and can't wait for a follow back!

    xo
    Sanya
    theonelostshipblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Stupende queste foto!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. scopro adesso il tuo blog, e già mi piace :)

    RispondiElimina
  32. Thank you very much for your sweet comment ! You've got a lovely blog, a little bit late but still happy easter to you to ! I hope you had fun !

    Charlie xx
    http://charliesmakeupboxes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. this pictures are amazing! this is a great source of inspiration!

    RispondiElimina
  34. Stunning apartment! :D Love it!

    Thank you for your comment! I am following you on GFC, Bloglovin and Fb!
    Hope you do the same! *

    RispondiElimina
  35. Love the decor! The bedroom is my fave!

    xx
    Giovanna
    www.HeyLoveBlog.com

    RispondiElimina
  36. Che belle immagini! Ecco se avessi una casa tutta mia, la vorrei proprio così!
    Anche a me piace molto esplorare siti di interior design, si trovano case, mobili, stanze, da sogno!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Anche io ho questa fissa!!! magari potessi arredare casa mia con questi stili!!!!
    un bacione

    Life Behind a Lens©
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  38. Che foto meravigliose! Certo che bisognerebbe avere il portafogli di Onassis per poter arredare in questo modo la casa....

    RispondiElimina
  39. Ma che bellissime inspirations! Ti capisco perchè io sto girando da casa in affitto a casa in affitto e, quando comincio a metterci un pò di me all'interno delle stanze, è ora di cambiare di nuovo aria! Problemi da studentesse fuori sede!
    Mi piace come scrivi...Ti seguo!

    Alessandra
    Follow me on Whitelicious & Facebook.

    RispondiElimina
  40. Amazing apartment!!

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  41. What an incredible space, the pictures capture it well!

    xx Kait

    ChickadeeSays

    RispondiElimina
  42. Sono indubbiamente suggestioni molto belle, ma poi su di me prende il sopravvento lo spirito pratico che vede solo oggetti da spolverare, eh eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento mi riporta al tuo post sulla glass house!

      Elimina
  43. Che begli scatti!!!
    Passa da me!
    Un bacio
    Lucia
    http://carpeshopping.altervista.org

    RispondiElimina
  44. I wish me such a great apartment, so nice


    I love your blog. What do you think about following each other with GFC and Bloglovin.

    Glamupyourlifestyle.blogspot.fe

    RispondiElimina
  45. Le immagini sono una più bella dell'altra, complimenti per i tuoi gusti!

    http://potpourrinne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Se vuoi condividere con me i link dove passi le ore a sbavare, ti sarei grata perché tra le tante, condivido la fissa anche per l'interior design!!!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  47. Che belle foto! Premetto che vivo ancora con i miei genitori, ma non vedo l'ora di avere una casa tutta mia solo per divertirmi ad arredarla, a comprare tutte quelle cose deliziose, e a volte inutili, che vediamo nelle foto e nelle riviste. E credo fortemente che l'amore per lo shopping e quello per l'arredo degli interni, siano due tra le cose più dannose per le finanze :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Bellissime idee e soprattutto complimenti per la scelta delle foto!

    Grazie per essere passata da me!

    A presto chiara di cioccolato e macarons

    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Magnifica selezione di immagini.... mi sento così ispirata!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  50. Beh, hai decisamente buon gusto :P Anche se io non so come riuscirei a tenere così perfetta una casa del genere! ahah

    RispondiElimina
  51. bellissime queste foto
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  52. You do this perfect !!!
    Frankie
    http://whenfrankiesaidyes.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  53. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog!
    Ti seguo con piacere. Se ti va, passa a trovarmi :)
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Ciao cara! Oggi il mio blog compie un anno!
    Passa se ti va, nuovo post!

    http://effiiswardrobe.blogspot.it/2013/04/happy-birthday-effys-wardrobe.html

    Un bacione!
    Effy
    Effy's Wardrobe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effii auguri, sono in ritardo ma passo tra poco :)

      Elimina
  55. vorrei vivere in ognuna di quelle case, giuro


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  56. Wow! Wonderful apartment!!! Very nice details...Beautiful!!

    "Camouflage+Fluorine: Please" on:

    http://nuevatemporada.blogs.elle.es

    Besos
    Ana

    RispondiElimina
  57. Se riesci a farti una casa così, fammi sapere come ci sei riuscita.....un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo al tempo Sonia!
      Ti stupirò :)

      Elimina
  58. AAA cercasi arredatrice.
    Voglio te.

    Ti scrivo in pvt.

    RispondiElimina
  59. Che belle immagini! Se potessi permetterlo, vorrei una casa proprio cosi'!
    Ma ogni tanto e' anche bello sognare!
    Un bacione
    Ambra
    circusinfashion

    RispondiElimina
  60. OMG SUPER CUTE post:) your blog Is such an inspiration.

    If you want some Swedish decor inspiration...check out my blog:)

    Have a wonderful week dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina
  61. nice blog!
    would u like to follow each other?
    let me know
    kisses
    kellystunnajr@blogspot.gr

    RispondiElimina