MEN A/I 2013-2014: S’E’ FINITO

Posted by 23.1.13 ,





Oh via, s’è finito! A Milano hanno chiuso la Settimana della Moda maschile le sfilate Autunno/Inverno 2013-2014 di Dsquared2, Giorgio Armani e Roccobarocco mentre a Parigi è stata la volta di Lanvin, dell’ex enfant prodige della moda francese Jean Paul Gaultier e di Yves Saint Laurent.


Ho letto che entrambe non hanno confermato le alte aspettative che generalmente portano con sé ma francamente non me ne frega nulla. Avrò bisogno di alcuni mesi per metabolizzare.

Nel frattempo però mi sono sintonizzata sui siti di streetsyle per vedere chi c'era e chi non c'era e ho scelto gli scatti che mi sono piaciuti di più.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter 













Fonti: Grazia.it 

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

100 COMMENT

  1. Anche il mio post di oggi è dedicato allo street style, è una vera fonte di ispirazione.
    Bellissime le foto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe volte lo trovo un po' fuori dalla realtà ma pur sempre magnifico.

      Elimina
  2. A me lo streestyle piace sempre da morire, ottima selezione di foto!

    RispondiElimina
  3. Amo infinitamente tutte le tipe con i cappelli :)
    Scatti magnifici!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Nice pics and inspiration. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  5. Che belli questi look....vederli da vicino sicuramente è più soddisfacente che guardarli in foto!
    Buona serata cara...baci,baci.
    Passa trovarmi...nuovo post sul mio blog.
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    PS: ti seguo anche su FB

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti di streetstyle...
    ispirazioni per tutti i gusti
    Chiara
    ♡EFFENSHION
    ♡MR.EFFENSHION

    RispondiElimina
  7. Bella selezione!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/total-black-remix-it.html

    RispondiElimina
  8. Incredibilmente mi piace solo quella che se non mi sbaglio mi sembra sia Anna dello Russo in YSL

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo post, mi piace un sacco Caroline Issa!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Non mi abituerò mai a certi outfit (troppo) eccentrici... :D

    Ti seguo più che volentieri, è il primo post che leggo della categoria ad avere uno stile diverso dagli altri che scimmiottano le riviste di moda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina grazie, mi hai strappato un sorriso!

      Elimina
  11. Bellissimi scatti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Eh, magnifiche davvero le foto che hai scelto. Splendidi questi look, eccentrici ma di gran gusto. Perché non sempre eccentrico vuol dire bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Ambra :)
      Certe volte si tende ad esagerare!

      Elimina
  13. Great street styles, but this is not black at all :D
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. Hai selezionato le foto migliori!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  15. Wonderful!!! such great styles and colours combo!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  16. Sono fantastiche!! Un bacione!

    RispondiElimina
  17. Trovo piuttosto discutibili la maggior parte dei look, ma io ho gusti molto classici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto qui sopra non mi dispiacciono affatto nonostante anche io sia una dai gusti classici :)

      Elimina
  18. Ok è ufficiale : adoro questo blog! Tutti belli gli scatti che hai scelto, ne ho salvato uno *.* Infatti a parte Chanel di cui hanno parlato tutti meravigliosamente bene, degli altri non ho sentito granchè. In ogni caso sarebbe stato bellissimo parteciparvi!
    http://littlethingbigdreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro leggere commenti come questo :)

      Elimina
  19. Amazing looks !

    http://www.olastory.com/

    RispondiElimina
  20. Più guardo questi scatti e più penso che ce n'è proprio tanta di gente che si veste in modo originale e ricercato <3

    RispondiElimina
  21. Adoro queste foto!! Non scoraggiarti..in questi giorni a roma c'è AltaRoma...so che non è assolutamente la stessa cosa ed è imparagonabile...ma almeno ogni tanto anche qui abbiamo in nostri "momenti di gloria"! xD

    A presto!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  22. Grazie del commento su mio blog, se ti va continua a seguirci a breve la reviw dell'Haute Couture di Parigi!
    Io ti seguo con molto piacere!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Your blog is amazing, so i'm following you!!! XoXo from http://a-little-look-to-my-looks.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  24. Bellissimi scatti, uno più bello dell'altro!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  25. You have such an eye when it comes to fashion and style. I adore this!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. gorgeous!!! i love them all!! such great inspirations!! :D

    Click me for my NEW BLOG

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, arrivo dalla tua pagina Facebook e sono rimast piacevolmente colpita dal tuo blog, mi piace molto :) ti seguo anche qui e su Bloglovin, ricambia se ti va :) xoxo Mina.
    My blog: www.thestylefever.com
    Join my GIVEAWAY, you can win a 80$ coupon to buy amazing dresses!

    RispondiElimina
  28. che belle foto, ottima selezione.
    grazie per essere passata da me,
    se ti va torna a trovarmi
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. fantastic inspiration- thanks for sharing.
    i love the burgundy hats in the first picture and in this one with the blazer.
    gorgeous.
    lovely greets
    maren anita

    GIVEAWAY:

    Daniel Wellington watch

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  30. Bellissimi i post di streestyle ottima selezione baci e buon martedì...

    RispondiElimina
  31. amo lo street style!
    ottima selezione di foto! splendide davvero!
    bacio

    RispondiElimina
  32. Grazie del commento su mio blog..:)
    Mi piace ispirazioni.:)

    RispondiElimina
  33. Hai scelto scatti molto carini! Complimenti per il blog!
    Ti va di seguirci? Fammi sapere! Baci

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  34. Belle foto! Alcuni look sono molto eccentrici!
    Grazie per il commento sul mio blog!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  35. I;m more of a dark dark red fan. Not this kind o f red it just stands out too much in my opinion and i just dont look good in it becasue of my dark skin.

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  36. Bellissime foto!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!! PROVA A VINCERE UN FANTASTICO GIOIELLO:http://www.voguebuster.net/2013/01/les-jumelles-giveaway.html

    Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  37. bellissime queste fashion pics dallo streetstyle!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  38. li adoro tutti!
    ti seguo già ovunque ;-)

    RispondiElimina
  39. che meravigliose fotografie !!! La ragazza con la camicia, crevatta e giacca e sottogiacca la trovo meravigliosa !!!


    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  40. che belle queste foto!

    c'ero anche io!! <3

    RispondiElimina
  41. Eccomi qui!!!

    Bellissimi queste foto, adoro in particolare quella della ragazza con la pelliccia bianca di Prada, quella con Anna dello Russo, (inconfondibile anche a testa abbassata), e mi piace molto, per stile ed eleganza, quella con la ragazza che indossa i pantaloni bianchi e neri a fantasie geometriche...

    Hai un ottima pena, mi piace il modo in cui scrivi...

    Ora ti aspetto da me... Ti seguo su Bloglovin' e ho cliccato sulla pagina Facebook...spero ricambierai...

    NEW OUTFIT POST TODAY www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  42. Love the burgundy, black combo in first pic!
    Thanks for visiting and commenting on my blog dear.
    Do follow me by GFC, FB etc if you like! :)
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  43. Adoro il look della 4^ foto dal basso :)

    RispondiElimina
  44. Bel post (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/barbie-pizzo-leggings.html

    RispondiElimina
  45. Grazie per il tuo commento sul mio blog :) Ti seguo,ricambia se ti va! Baciii :*

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. ciao grazie per essere passata...che belle queste foto!!!! le ragazze con outfit maschili mi fanno impazzire...dicono che abbiamo tutti un lato omosessuale...questo sarà il mio :p e la ragazza col doppiopetto?? mamma mia....adoro anche la ragazza col cappello grande...quell'outfit l'ho visto spesso in quest'ultimo periodo e me ne sono innamorata :) baci

    RispondiElimina
  47. Adoro le immagini dello street style e del front row! bellissimo post brava! ^_^

    RispondiElimina
  48. Ciao eccoci sul tuo blog come promesso!!! :-D

    Se ti va passa a trovarci!!
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    baci

    RispondiElimina
  49. Bellissima selezione di dettagli, uno più stiloso dell'altro!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. fantastiche immagini hai scelto stella
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina


  51. Cara ti seguito anche io (#792FB, #109Bloglovin, #685GFC)
    Un bacino!




    pasate da me ->
    The Milano Mode








    RispondiElimina
  52. wow
    wow
    wow

    bellissima selezione

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. Bellissimo il tuo blog! mi sono appena iscritta a GFC, ti seguo.

    Grazie per essere passata da me, se ti va seguimi anche tu!

    Kiss, Tea!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Il penultimo look mi piace moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  55. Bellissimo post!
    un bacione,Elle

    Buona domenica!passa se ti va!

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Amo lo street style, ce ne davvero di tutti i gusti!! :)
    favolose immagini!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  57. La 5 foto amo, in ordine: il cappotto pelliccioso, il papillon, la barba e il piercing.

    RispondiElimina
  58. Mi sono innamorata della foto 9, la ragazza vestita maschile. La trovo assolutamente divina!
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Fantásticos estilismos!!
    Un beso!

    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  60. just fabulous !!
    Thanks so much for ur comment on my blog ! If you want we can follow each other on GFC ,Bloglovin/Facebook..Let me know !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  61. Bellissimi questi scatti, alcuni molto particolari, altri con outfits improponbili ma tutti molto originali!!!

    RispondiElimina
  62. Interessanti i look della prima foto (quella da sola, per capirsi) e dell'ottava foto appartenente al secondo gruppo di immagini (cappello e borsa abbinati color Burgundy)!

    RispondiElimina
  63. mi è caduto l'occhio sulla canon :)
    e io adoro canon...
    grazie per esser passata da me.
    davvero molto carino il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  64. Grazie per essere passata:) Mi sono iscritta baci

    RispondiElimina
  65. Quando vedi tanti bei maschioni vestiti in modo impeccabile, sai che è in corso la settimana della moda :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere :)

    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  66. Sarò pazza, ma questa carrellata di look non incuriosisce perchè fuori dalla realtà.
    Quanto a te, sei sempre brillante :)

    RispondiElimina
  67. Complimenti per il blog, adoro questo post <3

    Shadow Of Style

    RispondiElimina
  68. Gorgeous images, lots of cool styles xx

    RispondiElimina