TUTTI AI MIEI PIEDI

Posted by 28.8.12 ,

Io detesto l'estate (le zanzare stronze delle quattro del mattino e la puzza di sudore) anche se riconosco che i maxi dress e i parcheggi sotto casa sono due buoni motivi per apprezzarla.

Per quanto riguarda i primi: lunga vita all'abito lungo! Mi è bastato dare un occhiata al red carpet (anche e soprattutto quello di Cannes) ed è stato subito amore. Il binomio maxi dress e sandali con quell'aria danzante mi fa sentire diva dentro.
Date un'occhiata agli Impulse Dress di Alberta Ferretti, io li trovo magnifici!


C.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

20 COMMENT

  1. Anche io ho amato gli abiti lunghi, ma quelli con la gonna trasparente, dai quali si intravede la "sotto gonna" più corta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho visti tantissimi ma alla fine non li ho comprati!

      Elimina
  2. Quest'anno ho amato gli abiti con il velo lungo dietro e la gonna corta davanti :) davvero bellissimi... e bel post :)

    RispondiElimina
  3. sono stupendi questi abiti dal taglio asimmetrico^^ qui fa ancora molto caldo da noi-.-'

    RispondiElimina
  4. Gli abiti lunghi sono bellissimi, ma purtroppo io non li vesto bene per due motivi: altezza e sono troppo magra :-) cerco di valorizzare il mio fisico purtroppo con altri vestiti. Io amo l'estate, amo il mare.. anche se il caldo di quest'anno è davvero pazzesco e insopportabile. Ma il freddo lo soffro il triplo ^_^

    RispondiElimina
  5. Anche io ho amato gli abiti (ma soprattutto semplicemente le gonne) lunghe! Comode anche con il caldo di quest'estate!
    Ti capisco anche sulla questione parcheggi!!! >_<

    RispondiElimina
  6. Cosa amo? A parte il non potermi mettere al sole se non spalmata di crema con protezione 50+ (coperta dalla testa ai piedi perchè cmq l'eritema si fa sempre sentire e sempre + prepotentemente) ed il caldo torrido insopportabile.... beh a parte questi problemi poi amo tutto dell'estate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una vittima da eritema solare.
      Mi tocca spalmarmi di protezione anche quando sono in giro per la città!

      Elimina
  7. magari viviamo nella stessa città,anche da me non c'è un cavolo da fare! amo anche io i vestiti lunghi ma essendo bassa nn li metto spesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma è la capitale dei parcheggi selvaggi!

      Elimina
  8. Ottima scelta, il secondo mi piace di più! Io ho amato molto le gonne corte con tulle trasparente lungo fino ai piedi

    RispondiElimina
  9. Eccomi...complimenti per il post ed il blog Pienamente d'accordo bellissimi abiti della Ferretti! passa dal mio blog se ti và <3

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i vestiti ^.^ Anche io odio profondamente le zanzareeeeeeeee!

    RispondiElimina
  11. bellissimo post, come darti torto?^_^ io faccio l'ultima settimana di mare parto venerdi quindi per me l'estate non e' ancora finita....ciao elena

    RispondiElimina
  12. I think summer in Italy is quite different from the one in Holland)) Our Summer is cold, windy and rainy, and we have maybe 3-4 days when it's really hot)) but it's still better then winter, so I do love Summer, lol))


    xx
    Tali
    75EU voucher GIVEAWAY on www.Fetishists-Notes.com

    RispondiElimina
  13. Grazie! Ti seguo con piacere, cara!

    Bacio! :*


    RispondiElimina