LONDRA: SPECIALE OLIMPIADI

Posted by 2.8.12 , ,


In Italia, in questi giorni, si ha la convinzione che se dovesse scoppiare una guerra medievale, gli italiani sarebbero i più forti. 
Le olimpiadi infatti sono spesso occasione di ribalta per finti esperti di sport (a me basta la cerimonia di apertura e mi convinco di essere più brava dei campioni olimpici).

La fortuna è che alla fine del mese di agosto le olimpiadi saranno un ricordo e per altri 4 anni nessuno me ne parlerà più e di questa lunga e straziante estate ci porteremo nel cuore i cinesi, i sovietici e Gotye.
Avete visto il video di "Somebody that i used to know”?
Io lo adoro!
C.

Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter


YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

15 COMMENT

  1. Siiiii sino d'accordo con te! Baci Elena tuttepazzeperibijoux

    RispondiElimina
  2. benvenuta nel mondo del blog!!!complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao^_^ tua nuova follower, se ti va seguirmi mi trovi qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/08/world-of-beauty.html se ti va lasciami un commento mi farebbe molto ma molto piacere^^ Benvenuta tra noi blogger...mi piace molto questo post e il tuo blog è molto carino, allora a presto ti aspetto^_*
    p.s. questo è il video clip preferito da mio figlio di 3 anni quando lo vede in tv ne rimane incantato.

    RispondiElimina
  4. Io adoro le olimpiadi! le mie preferite restano quelle di Pechino!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le olimpiadi! forza Italia!ciao, ti seguo!

    RispondiElimina
  6. carinissima questa canzone di gothye e devo ammettere che tutto il cd è carino...l'unica cosa che non mi piace è il piede a inizio video...bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel piede è davvero pessimo!
      Ti do ragione!
      Ciao Eli *_*

      Elimina